NBA%2C+accordo+con+una+superstar+del+calcio%3A+chi+%C3%A8+e+di+cosa+si+occuper%C3%A0
notiziecom
/2022/06/26/nba-partnership-kylian-mbappe-zebra-volley/amp/
Sport

NBA, accordo con una superstar del calcio: chi è e di cosa si occuperà

Published by
Carlo Roscito

L’annuncio è arrivato nella notte del draft, chiusa una partnership tra la lega statunitense e Kylian Mbappé. La sua azienda avrà un ruolo importante per il futuro.

L’annuncio è arrivato durante la notte del draft, una delle più attese per gli amanti della palla a spicchi. La NBA ha chiuso una partnership pluriennale per la creazione di contenuti con la “Zebra Valley”, la neonata azienda di Kylian Mbappé, campione del Paris Saint Germain.

La notte del draft è una delle più attese per gli amanti della NBA (Ansa Foto)

La star francese ha presenziato insieme ai ragazzi della sua fondazione all’evento e ha commentato così l’accordo. “Cosa rappresenta la partnership strategica tra Zebra Valley e la NBA? Un passo significativo nel riunire gli appassionati di calcio e basket. Non vediamo l’ora di lavorare con il team NBA. Nelle foto l’attaccante classe 1998 è apparso insieme ad Adam Silver, commissioner della lega statunitense.

“Convergenza tra basket e calcio, coinvolgeremo i fan di tutto il mondo”

Kylian Mbappé ha chiuso un accordo con la NBA: la sua azienda Zebra Valley si occuperà della creazione di contenuti (Instagram)

George Aivazoglou, responsabile per il coinvolgimento dei fan in Europa e nel Medio Oriente, ha aggiunto tutta la propria soddisfazione per il risultato centrato. “L’inserimento di Kylian Mbappé nella famiglia NBA dimostra che il basket americano ha un’attrattiva globale. C’è una convergenza tra il campionato, la comunità calcistica globale e la cultura popolare. Per questo non vediamo l’ora di lavorare con Kylian e con il team di Zebra Valley per creare contenuti unici e avvincenti. Coinvolgeranno e ispireranno i fan del mondo intero”.

Published by
Carlo Roscito