Soleil Sorge taglia i suoi lunghissimi capelli biondi: l’ex gieffina irriconoscibile [VIDEO]

L’ex gieffina vip e naufraga de L’Isola dei Famosi, Soleil Sorge, ha rivoluzionato il suo look dandoci un taglio: lo scatto. Vi piace? 

Personaggio tv, modella, influencer, Soleil Sorge è decisamente sulla cresta dell’onda. Dal Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, l’italo-americana è richiestissima sul piccolo schermo.

Anche se il presunto, e chiacchieratissimo, triangolo con Alex Belli e Delia Duran ha messo al centro delle critiche l’influencer, è innegabile che la sua carriera televisiva sia definitivamente decollata.

Dal reality alla poltrona di giudice del programma di Italia Uno, condotto da Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione e Viceversa, insieme a Federico Fashion Style, alla partecipazione a L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, in qualità di super ospite.

Soleil Sorge: nuovo look

L’ex gieffina, con un video pubblicato sulla popolare piattaforma Tik Tok, ha annunciato di aver tagliato i suoi lunghissimi capelli. Addio treccine – adottate per l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2022 – ben venuto taglio corto: altezza, spalla, colore invariato, il nuovo look mette in risalto la grande bellezza di Soleil Sorge. La scelta sembra essere molto piaciuta ai suoi tantissimi followers, che hanno riempito il video di like e reaction.

@soleilsorge8 😍 #soleilsorge ♬ Tropicana – Boomdabash & Annalisa

Un nuovo progetto per Soleil Sorge?

In queste settimane, l’ex gieffina si sta godendo le vacanze. Da settembre, per lei, potrebbero riaprirsi le porte di Cologno Monzese ma, questa volta, con un programma tutto suo. A quanto pare, per Soleil Sorge, si sta delineando lo stesso percorso professionale del predecessore vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Il nome dell’influencer italo-americana è spuntato fuori anche per la conduzione del nuovo reality di Canale 5, Target.

Non solo. A quanto pare Soleil Sorge, sarebbe in lizza anche per la conduzione di un talent sulla piattaforma Discovery+, ma al momento sono soltanto rumors. Bisognerà attendere qualche settimana prima di conoscere il futuro televisivo dell’ex gieffina.

Gestione cookie