Alessandra Amoroso rifiuta l’autografo a un fan: scoppia la polemica

Alessandra Amoroso è finita al centro delle polemiche social. L’ex allieva di Amici è prossima a tornare negli stadi per cantare con i suoi tantissimi fans a cui ha sempre mostrato disponibilità e attenzione. Il talent di Maria de Filippi ha dato la possibilità all’Amoroso di affermarsi come artista ed è oggi è tra le cantanti italiane più amate. Nonostante un seguito rilevante nei giorni scorsi l’artista è caduta in uno scivolone davvero inaspettato.

Alessandra-Amoroso-Notizie

Alessandra Amoroso: “Non sono abituata a fare queste cose”

In attesa di esibirsi al Tim Summer Hits che si è tenuto a Roma nello scorso weekend Alessandra è andata a salutare i fans che sotto il sole cocente l’hanno attesa per ore. L’Amoroso si è rifiutata di autografare un cuscino di una fans giustificando la sua scelta in un modo che non è stato da tutti approvato: “Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle. Però ti ringrazio per aver compreso, sicuramente ci sarà l’occasione” ha dichiarato sorridente l’artista.

E mentre la fan ha ripreso il suo cuscino privo di autografo Alessandra ha sorriso rassicurandola che non mancherà modo di rivedersi. Il gesto dell’Amoroso è stato reso noto sui social grazie ad un video. Molti hanno criticato l’atteggiamento dell’artista mentre altri hanno mostrato solidarietà nei suoi confronti. “Mi spiace che non ti abbia lasciato l’autografo! Tu sei stata fin troppo carina! Tutti superstar, mah” ha commentato un utente. E ancora: “No vabbè mi è proprio scaduta. Peccato perché ero un suo fan, ma dopo questa vai pure da sola… Ale Ale Ale…”.

Alessandra Amoroso replica: “Tutto quest’odio non fa bene”

In queste ore Alessandra Amoroso ha risposto alle polemiche. E’ certa di aver fatto la cosa giusta e che i fans l’abbiano capita. La cantante ha spiegato con una serie di tweet i motivi della sua scelta. Ha sempre avuto rispetto del suo pubblico e non può che dimostrargli la sua gratitudine: “Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre.”

Del resto in molti riconoscono che i vip sono sempre di corsa, spesso assaltati dai fans che li attendono ovunque e dire di no ogni tanto è accettabile. Eppure qualcuno sui social ha fatto notare all’ex allieva di Amici che la forza di un’artista è il suo pubblico e l’attenzione che mostra. Rifiutare un autografo non è stato un gesto apprezzato anche se era animato da buone intenzioni.

 

Gestione cookie