Brutta disavventura per Frattesi: in rete girano le sue foto nudo

Il centrocampista del Sassuolo, sogno di mercato della Roma, è stato protagonista di una brutta avventura. Il suo profilo è stato hackerato

Sta diventando ormai una triste e spiacevole abitudine per molti vip: attori, cantanti, uomini dello spettacolo, si ritrovano spesso i propri profili hackerati, con susseguente diffusione delle foto private. Quante volte vi siete ritrovati nelle chat whatsapp immagini di personaggi dello spettacolo completamente nudi? Quante volte vi è capitato di ricevere immagini hot di personaggi dello spettacolo, che nel giro di pochi minuti si sono affrettati a bloccare tutto e a denunciare gli eventi accaduti?

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo – Ansa –

Oggi lo spiacevole inconveniente, è toccato anche ad un calciatore. Uno degli elementi che sta movimentando il mercato e che sembra ad un passo dal trasferimento nella capitale. Parliamo di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, protagonista di un’ottima stagione, che lo ha portato ad esordire in Nazionale, è stato al centro di un’involontaria e brutta situazione. Il mediano, che sta trattando il trasferimento alla Roma, ha infatti vissuto una brutta disavventura. Sul suo account Instagram è infatti apparsa una foto che lo ritrae allo specchio: completamente nudo.

La foto, pubblicata inavvertitamente sui social, ha fatto in pochi secondi il giro del web. Frattesi ha provveduto a rimuovere prontamente lo scatto dalle storie di Instagram (negli scorsi giorni è partito per una vacanza ad Ibiza con l’amico e compagno di squadra Gianluca Scamacca) ed ha accusato un intromissione nel proprio cellulare: “Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… Mi dispiace!”.  Frattesi si è scusato con tutti. Ma nonostante la sua foto sia rimasta in rete pochi minuti, ha fatto registrare immediatamente migliaia di condivisioni. Il centrocampista, ha cancellato la storia e ha lasciato un messaggio di scuse, che è stato condiviso da molti suoi followers. Tutto si è concluso per il meglio: resta solo un pò di (normale) imbarazzo.

Gestione cookie