Caso+Bud+Spencer%2C+la+figlia+Cristiana+a+Notizie.com%3A+%26%238220%3BVita+riserva+sorprese%26%238221%3B
notiziecom
/2022/06/27/bud-spencer-cristiana-pedersoli-esclusiva-carlotta-rossi/amp/
Esclusive

Caso Bud Spencer, la figlia Cristiana a Notizie.com: “Vita riserva sorprese”

Published by
Marco Ercole

La secondogenita di Carlo Pedersoli ha commentato in esclusiva a Notizie.com la presunta paternità illegittima denunciata da Carlotta Rossi nel suo libro “A metà”: “Non so se sia reale o meno, Certo la modalità con cui è stato annunciato non mi sembra delle più carine, non di gran gusto”

Come un uragano, le rivelazioni di Carlotta Rossi si sono abbattute sulla famiglia di Carlo Pedersoli, conosciuti da tutti con il nome d’arte di Bud Spencer. L’attore, scomparso esattamente sei anni fa, sarebbe il padre anche di questa donna oggi 46enne. Questo almeno è quanto scrive la diretta interessata nel suo libro “A metà”, disponibile da oggi su “Apple Books”, firmato appunto come Carlotta Rossi Spencer. In questo lei racconta la storia d’amore tra sua madre Giò (Giovanna Michelina Rossi) e l’uomo che non ha mai potuto chiamare papà.

Cristiana Pedersoli, figlia di Bud Spencer, commenta a Notizie.com la notizia sulla presunta paternità segreta di suo padre (Ansa)

Un fulmine a ciel sereno per la famiglia Pedersoli, come spiegato in esclusiva ai microfoni di Notizie.com dalla figlia legittima Cristiana: “Posso commentare come potrebbe commentare chiunque. Non so che dire, onestamente. Vedremo quello che ha da dire questa signora, ma non ho la più pallida idea perché non ne ho conoscenza. Non ne sapevo veramente nulla“.

Cristiana Pedersoli sul caso Carlotta Rossi

L’incredibile statua dedicata a Bud Spencer al Museo delle Cere di Berlino (Ansa)

Nel suo libro Carlotta Rossi racconta anche di una telefonata di 30 secondi con Giuseppe Pedersoli, il primogenito di Bud Spencer: “Anche di questo non ho assolutamente conoscenza e quindi sono stupita quanto chiunque altro. Aspettiamo di vedere, la vita riserva sempre delle sorprese, ma non ho idea se sia reale o non reale“. L’unico commento che si sente di dire, è che il modo di diffusione della presunta notizia non è avvenuto esattamente “con tatto”: “Certo la modalità non mi sembra delle più carine, non di gran gusto. Comunque staremo a vedere“.

Published by
Marco Ercole