Tragedia+in+spiaggia%2C+uomo+muore+sotto+gli+occhi+della+moglie
notiziecom
/2022/06/27/cupra-marittima-marche-turista-romano-malore-morto/amp/
Cronaca

Tragedia in spiaggia, uomo muore sotto gli occhi della moglie

Published by
Cristiano

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore su una delle spiagge italiane dove ha visto, come vittima, un uomo che è morto sotto gli occhi della moglie. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare

Elisoccorso in azione (Ansa Foto)

Doveva essere una vacanza per staccare un po’ la spina e godersi un periodo di meritato relax ed invece si è trasformata nelle peggiori delle tragedie. Ci troviamo nelle Marche, precisamente a Cupra Marittima, dove un turista originario di Roma ha perso la vita per via di un malore. Aveva 78 anni. Quest’ultimo stava passeggiando sulla spiaggia in compagnia della moglie. Ad un certo punto ha iniziato a non sentirsi bene e si è accasciato.

Un malore fulminante ha posto la parola “fine”, per sempre, sulla sua vita. Il tutto sotto gli occhi della compagna che ha assistito alla scena dal vivo. La donna, non potrebbe essere altrimenti, è ancora in stato di shock dopo quello che ha visto. Ad un certo punto si era creato attorno alla coppia un gruppo vasto di persone che ha cercato di richiamare l’attenzione di due bagnini che sono corsi immediatamente sul posto.

Cupra marittima, malore fulminante colpisce anziano sotto occhi della moglie

Tragedia in spiaggia (Ansa Foto)

A nulla è servita la richiesta di intervento da parte di due rianimatori che erano giunti sul luogo dell’accaduto grazie ad un elisoccorso. Purtroppo per la vittima non c’è stato assolutamente nulla da fare, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

A vedere la scena moltissimi testimoni che hanno riportato quello già detto in precedenza: il tutto si sarebbe verificato mentre la coppia stava passeggiando tranquillamente sulla spiaggia. L’arrivo della Croce Rossa e della Potes di San Benedetto del Tronto è stato inutile.

Published by
Cristiano