Terribile incidente sulla A7, auto contromano: bilancio gravissimo

Un terribile incidente si è verificato sulla A7: auto contromano ha creato una vera e propria strage visto che ci sono stati morti e feriti. Il tratto stradale è stato chiuso

Terribile incidente sulla A7
Tragico incidente sulla A7 (Ansa Foto)

E’ stata una domenica di sangue quella che si è vissuta sulla A7 nella giornata di ieri 26 giugno. Il tratto autostradale tra Gropello Cairoli e Casei Gerola è stato chiuso per via di un incidente. Come riportato in precedenza il bilancio è gravissimo visto che si parla di due persone che hanno perso la vita e tre feriti. Il tutto si è verificato verso il tratto pavese che porta da Milano a Genova. Ancora da chiarire la dinamica di questo sinistro. La polizia stradale di Milano-Ovest Assago è ancora al lavoro per cercare di capire il tutto.

Secondo le prime ricostruzioni che arrivano direttamente dal posto ad essere coinvolte sarebbero state tre auto. Una di loro, a quanto pare, viaggiava contromano. Tantissime le chiamate che sono state effettuate al 118 che sono intervenute immediatamente sul posto. Purtroppo per le due vittime non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che gli operatori sanitari, una volta arrivati nel luogo dell’incidente, hanno trovato le vittime già senza vita.

Incidente stradale sulla A7: morte due persone

Terribile incidente sulla A7
Tragico incidente sulla A7 (Ansa Foto)

I tre feriti sono stati portati subito nell’ospedale più vicino: si parla di un uomo di 35 anni, una donna di 34 ed un bambino di 4. Per quanto riguarda le vittime si tratta di un uomo e di una donna: Giuseppe Maria Garavaglia (46 anni, residente a Novate Milanese) e Matilda Hidri (35 anni, residente a Genova). Con la chiusura del tratto autostradale l’uscita obbligatoria per le vetture è quella al casello di Gropello Cairoli (in provincia di Pavia) per chi arriva da Milano ed è diretto verso Genova.

A quanto pare ci sarebbe stato uno scontro frontale tra un Suv Volvo di colore bianco (contromano) ed una Bmw station wagon che viaggiava regolarmente nel suo senso di marcia. Entrambi i conducenti, che viaggiavano da soli, sono morti sul colpo. Coinvolte anche altre tre auto nel sinistro.

Gestione cookie