L’attesa per la finale de L’Isola dei Famosi 2022 è finita! Il reality della sopravvivenza prolungato di 5 settimane rispetto alla data inziale stabilita è ormai giunto al termine e non senza polemiche. Molti i naufraghi che sono approdati in Honduras in questa edizione e hanno lasciato il segno e altrettanti quelli che sono riusciti a conquistare il pubblico con la loro spontaneità.
L’Isola dei Famosi 2022, c’è solo un vincitore: ecco chi è
Nella scorsa puntata, tra varie polemiche, Edoardo Tavassi ha dovuto lasciare il reality a causa di un’infortunio al ginocchio, una decisione presa dalla redazione e non condivisa dal fratello di Guendalina. L’ex naufrago ha lasciato un vuoto in Nicolas Vaporidis che ha legato particolarmente con Edoardo e in Carmen di Pietro anche lei molto vicina a Tavassi. Si sono guadagnati il titolo di finalisti Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis, Luca Daffré e Nick Luciani che durante l’ultima puntata dovranno guadagnarsi, tra gare e televoto, la conquista dell’ambito bottino.
Secondo alcuni accreditati pronostici il favorito alla vittoria sembra essere Nicolas Vaporidis. L’ex attore di Notte prima degli esami ha saputo affrontare il reality con compostezza e spontaneità: si è confrontato vivacemente con alcuni naufraghi ma ha saputo anche scusarsi quando ha capito di aver superato certi limiti. La vittoria del naufrago è data per certa ma i colpi di scena non sono prevedibili, per questo le aspettative potrebbero rivelarsi deludenti.
Isola dei famosi 2022, la vittoria secondo i bookmaker
Secondo Snai, Sisal ed Eurobet i sei naufraghi finalisti dovrebbero uscire secondo un determinato ordine. Ad essere eliminata per prima Mercedesz Henger che è stata quotata a 15.00, 25.00 e 16.00. Quinto posto per Nick Luciani, quotato a 15.00, 12.00, 15.00. Subito dopo a lasciare l’Honduras dovrebbe essere per le società di scommesse Maria Laura De Vitis, l’ex protagonista de La Pupa e il secchione show e arrivata in Honduras a metà percorso ed è quotata a 10.00, 20.00 e 11.00.
Dovrebbe conquistare il terzo posto Luca Daffré che si è distinto meritatamente in moltissime prove. Il modello è quotato a 10.00, 16.00 e 11.00. Infine Carmen di Pietro quotata 3.50, 3.75 e 3.65 prenderebbe la medaglia di argento e Nicolas Vaporidis trionferebbe su tutti: i bookmaker lo quotano a 1.30, 1.30 e 1.28.