La Marcuzzi ormai da anni fa coppia fissa con Calabresi, i due si sono sposati nel 2014: scopriamo chi è il marito della conduttrice
Quello di Alessia Marcuzzi è uno dei volti più amati della tv italiana: la presentatrice, anche ora che è lontana dal piccolo schermo, vanta un seguito importante. La sua solarità e la sua duttilità sono entrate nella casa dei telespettatori ormai da diverso tempo ed in tanti infatti la seguono anche attraverso i social per non perdersi nessuna esperienza della conduttrice.
Come ogni vip che si rispetti, anche la Marcuzzi è stata al centro del gossip per diverso tempo: l’espetto legato alla vita privata dell’imprenditrice ha suscitato molto interesse. L’ex modella romana ha avuto un figlio, Tommaso, nato nell’aprile del 2001 dalla relazione avuta con l’ex calciatore ed attuale allenatore Simone Inzaghi; nel 2011 ha avuto Mia, insieme all’allora compagno Francesco Facchinetti.
Nel 2014 l’ex presentatrice dell’Isola dei Famosi si è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. I due sono convolati a nozze in gran segreto nella località di Cotswold, nella campagna inglese. La location è stata scelta visto che il primo fine settimana che la coppia ha trascorso insieme è stato proprio a Londra, un luogo quindi che entrambi portano nel cuore e nel quale il loro amore è cresciuto.
L’imprenditore, classe 1964, ama poco i social pertanto è possibile vedere qualche scatto insieme alla moglie esclusivamente attraverso il profilo Instagram di Alessia. Lui ha prodotto ‘Amore della maturità‘ della stessa Marcuzzi ed è il proprietario di una casa di produzione, la Buddy Film che si occupa di creare spot pubblicitari per la televisione. I due vivono stabilmente a Roma ed in questo periodo si stanno godendo qualche giorno di relax al mare, come testimoniano le storie Instagram della conduttrice postate dalla Sicilia.