Roberta Morise è oggi alla guida di Camper, divertente programma di intrattenimento che sta riscuotendo un discreto successo. La showgirl è reduce dalla breve esperienza a L’Isola dei Famosi 2022, una presenza quella della Morise in Honduras durata solo qualche giorno ma che è stata significativa. Molto spesso al centro del gossip, la giovane conduttrice ha sempre cercato di evitare di parlare della sua vita privata anche se in alcune circostanze non ne ha potuto fare a meno.
Roberta Morise: “Giulio mi ha tradita”
Solo qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo tv in cui parlava dell’amore speciale nato con Giulio Fratini. Una storia importante anche se non caratterizzata da una convivenza. Roberta si era dichiarata molto innamorata e in attesa della proposta di matrimonio. La Morise non ha mai nascosto il suo sogno di mettere su famiglia ed era certa che Giulio fosse l’uomo giusto: “La famiglia è il mio sogno ma certe decisioni si prendono in due. Ciò non toglie che da brava donna del Sud, romantica, aspetto che sia il mio partner a prendere l’iniziativa”.
Oggi le cose per Roberta Morise sembrano essere molto cambiate. La conduttrice, su insistenza del suo compagno di lavoro Tito, ha rivelato di essere single e di aver chiuso la sua storia con Giulio. Ironizzando la showgirl ha anche riferito che il suo staff le sta cercando un nuovo partner. Le parole della Morise hanno lasciato perplessi visto che solo qualche settimana fa parlava di un possibile matrimonio. A Confidenze Roberta Morise si è detta entusiasta delle sue scelte professionali ma anche spiegato come mai è finita con Giulio.
Roberta Morise: “Ora ho imparato ad essere meno buona”
Diretta, sincera e senza filtri Roberta Morise ha rivelato il motivo per cui la relazione con Fratini è finita. La conduttrice a quanto pare ha scoperto di essere stata tradita: “Da parte di Giulio è arrivato un tradimento, non lo voglio commentare ma ho capito che devo essere un po’ meno buona.”
Roberta è felice di essere impegnata fino a Settembre nella conduzione di Camper, il programma la distrae e la tiene occupata e questo, per il momento, è un bene per lei: “Camper mi impegna molto, per esempio fino al 9 settembre non potrò pensare alle vacanze e potrò farlo solo alla fine dell’estate”.