Per anni è stata tra i protagonisti più discussi di Uomini e Donne, ha ricoperto il ruolo di opinionista dimostrandosi spesso polemica e pungente: stiamo parlando di Karina Cascella il cui percorso nel daytime di Maria de Filippi non ha nascosto delle falle, visto che alla fine si è unita ad uno dei tronisti in carica.
Uomini e Donne: “Tornerei anche domani”
Già da qualche anno Karina ha abbandonato il suo ruolo a Uomini e Donne, ha tuttavia partecipato a qualche salotto televisivo e ha intrapreso nuove strade imprenditoriali. La Cascella è anche molto attiva sui social dove ha un seguito rilevante, lavora anche come influencer e testimonial e non manca di rispondere alle tante domande dei fans. Recentemente ha rivelato ad alcuni utenti curiosi che le piacerebbe tornare a Uomini e Donne, nel periodo in cui ha presenziato nel programma si è molto divertita e ripetere l’esperienza sarebbe bellissimo:
“A Uomini e Donne tornerei anche domani. È stata la mia prima “casa” e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni… specie del trono over”. L’ex opinionista ha inviato un messaggio subliminale a Maria de Filippi? Per ora Karina ha solo riferito quanto alcuni personaggi del trono over la infastidiscano, e questo per la polemica opinionista non è certo una novità. Karina sarebbe disposta a tornare alla corte di Queen Mary, non mostra invece lo stesso entusiasmo nei confronti dei reality.
Karina Cascella: “Per carità, non ci penso lontanamente”
Karina Cascella ha conquistato la popolarità grazie a Uomini e Donne e allo spazio che Maria de Filippi le ha dedicato per anni. Oggi Karina tornerebbe in tv ma non per fare un reality. L’opinionista ha infatti dichiarato che non accetterebbe di fare il GFVIP: “Faresti il GF? Il ti vedo perfetta” ha chiesto un utente.
Immediata la risposta dell’influencer: “Per carità. Non ci penso neanche lontanamente”. Ha poi precisato: “Sarei perfetta sì per litigare con chiunque, perché non sopporterei mai di vivere con gente che non conosco e che non ho scelto soprattutto. Ma per fortuna non mi è mai passato per la mente di partecipare”.