Milano, sniffano cocaina fra i passeggeri in metropolitana – VIDEO

Sta facendo il giro del web (e non solo) il video dove due ragazzi sniffano cocaina in metropolitana a Milano.

Sta facendo il giro dei social (e non solo) il video che riprende due ragazzi sniffare cocaina fra i passeggeri in metro. In particolare, nel filmato si vedono questi giovani seduti su una carrozza in movimento che prima preparano una polvere bianca e poi la sniffano sotto gli occhi increduli delle altre persone.

Cocaina
Due giovani sniffano cocaina in metro davanti agli altri passeggeri

All’apertura delle porte i due nascondono immediatamente la cocaina e lasciano di corsa la carrozza. Non è al momento chiaro quando è avvenuto questo episodio, ma gli abiti indossati dai giovani e le mascherine fanno pensare ad una vicenda successa nei giorni scorsi a Milano.

Il video, come detto in precedenza, ha fatto il giro dei social in davvero poco tempo e non si hanno, al momento, notizie se sono stati identificati i due giovani che, come abbiamo detto, hanno sniffato cocaina davanti a tutti.

Milano: trasporti sempre più nel caos

Milano metro
I trasporti a Milano sono sempre più nel caos © Ansa

Quanto successo su questo vagone della metropolitana sembrano confermare una situazione non assolutamente semplice sui mezzi pubblici. Il video, infatti, è stato pubblicato sui social nel giorno della protesta del personale ATM per le diverse aggressione subìte nei giorni scorsi.

Vicende che, come detto, sono quasi ormai quotidiane nel capoluogo lombardo e sono gli stessi dipendenti ATM a chiedere una maggiore sicurezza. E per farlo hanno indetto uno sciopero di due ore.

Ma nel giorno della protesta è stato pubblicato questo video diventato virale in davvero poco tempo. In particolare, nel filmato si notano i due ragazzi, che incuranti della presenza degli altri passeggeri, si preparano prima una polvere bianca, molto simile alla cocaina, e poi la sniffano. Come detto, alla fermata hanno raccolto tutto e fatto perdere le loro tracce, ma le immagini sono diventate immediatamente virali e hanno fatto molto discutere sui social.

In futuro non si escludono altri episodi simili e per questo motivo i dipendenti ATM chiedono un immediato intervento da parte del Comune per aumentare la vigilanza.

Gestione cookie