Il furto è stato commesso a Ibiza mentre era in vacanza nella villa di Ronaldo il Fenomeno. Nella refurtiva orologi, gioielli e contanti: una brutta vicenda che ha coinvolto un centrocampista azzurro.
Brutta disavventura per Marco Verratti. Lo spiacevole episodio è avvenuto mentre si trovava in vacanza con la moglie Jessica Aldi a Ibiza, nella villa di Ronaldo il Fenomeno.
Il centrocampista del Paris Saint Germain, infatti, è stato vittima di una rapina da 3 milioni di euro. Nella ricca refurtiva sono compresi contanti, orologi e gioielli. L’agenzia spagnola Efe ha ricostruito la vicenda: al momento del furto non c’era nessuno all’interno della residenza e non sono stati riscontrati segni di effrazione ai diversi ingressi. La casa si trova nella zona di Cala Jondal, per la precisione nel Municipio ibizenco di Sant Josep. È la parte meridionale dell’isola, luogo che nelle ultime settimane è stato presa d’assalto dai calciatori di mezza Europa.
Un ingaggio faraonico, meglio di lui pochi al Paris Saint Germain
Il relax del centrocampista azzurro è stato rovinato dalla rapina di cui è rimasto vittima. Secondo i racconti sarebbe avvenuto domenica mattina, soltanto stamattina la denuncia è stata depositata presso la sede della Guardia Civil di Sant Josep. I ladri hanno colpito il tesoretto di Verratti, il cui ingaggio nel Paris Saint Germain è di 1,2 milioni di euro lordi al mese. L’italiano, al momento, è il quinto calciatore più pagato della rosa dopo Mbappé, Neymar, Messi e Marquinhos.