Il megayacht Khalilah è a Genova: il prezzo di vendita e del noleggio lascia a bocca aperta!

Nel 2015 è stato varato nel cantiere americano Palmer Johnson. Ha 5 cabine che possono ospitare 12 persone, oltre ai 9 membri dell’equipaggio. In dotazione anche diversi water toys, ecco tutti i prezzi se ci state facendo un pensierino…

Quarantanove (49!) metri di lunghezza, tutto dorato, impossibile che passi inosservato. Il suo nome è Khalilah ed è un megayacht varato nel 2015 nel cantiere americano Palmer Johnson.

yacht
Lo yacht Khalilah in questo momento si trova al Marina Molo Vecchio di Genoa. Costa ben 28 milioni di euro, ma si può noleggiare per 255mila euro a settimana (Instagram)

In questo momento si trova al Marina Molo Vecchio di Genoa, in vendita al modico prezzo di 28 milioni di euro. Come? Non potete permettervelo? Beh, c’è sempre la soluzione del noleggio. Per quello bastano “soli” 255mila euro a settimana. Adesso sì che si comincia a ragionare… Battute a parte, il Khalilah è un vero e proprio gioiello del mare, primo della serie Supersport 48M del cantiere americano. È realizzato in fibra di carbonio e alluminio, pesa complessivamente 490 tonnellate. Il motore a disposizione gli consente di raggiungere la velocità massima di 26 nodi con una crociera di 18, possono essere ospitate fino a 12 persone in 5 cabine, naturalmente il numero non comprende i 9 membri dell’equipaggio.

5 cabine per 12 persone, possiede diversi water toys

Yacht Khalilah
Lo yacht Khalilah ha 5 cabine, può ospitare 12 persone più i 9 membri dell’equipaggio (Instagram)

Ecco le caratteristiche: il ponte di poppa ha un’ampiezza di 110 metri quadrati, tra lo specchio di poppa e la porta del salone ci sono quasi 12 metri. Il costo non può che far rimanere a bocca aperta. Il superyacht viene venduto con un tender d’oro personalizzato di 7 metri, in più possiede una ricca dotazione di water toys, ovvero moto d’acqua, jetpack, wakeboard, hoverboard, paddleboard, kayak e vari gonfiabili.

Una delle cabine del megayacht Khalilah. È stato varato nel cantiere americano Palmer Johnson nel 2015. In dotazione ha diversi water toys (Instagram)
Gestione cookie