Cristiano Ronaldo ‘canta’ l’inno della Roma: il video è virale

Cristiano Ronaldo in macchina che ‘canta’ l’inno della Roma. Il video è diventato virale in davvero poco tempo.

Quella del 29 giugno doveva essere la giornata, almeno per molti media, del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Roma. Addirittura la RAI in diretta aveva annunciato l’Olimpico prenotato per un grande evento con la presenza anche di Francesco Totti.

CR7 Roma
Cristiano Ronaldo ‘canta’ l’inno della Roma: il video è virale © Ansa

Entusiasmo dei tifosi che si è spento, però, poco dopo quando si era capito che non era previsto nessun arrivo del portoghese nella Capitale. Magari i contatti con l’ex Juventus ci sono anche, ma non si tratta di una trattativa in chiusura e, soprattutto, nessuna fumata bianca è attesa nelle prossime ore.

Naturalmente il tutto ha fatto scatenare il web con meme e video che sono diventati virali in davvero poco tempo. E nella giornata odierna ha fatto il giro del web anche con Cristiano Ronaldo che canta l’inno della Roma. Si tratta di un montaggio, ma le immagini sono subiti finiti sui social e non sono mancati commenti ironici.

CR7 ‘canta’ l’inno della Roma

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo alla Roma? Nessun annuncio immediato © Ansa

In particolare, nel video si vede CR7 cantare in macchina. Il tutto accompagnato da una delle canzoni simbolo della Roma. Un video accompagnato dalla scritta: “Avvistato poco fa in coda sul raccordo, con Mai sola mai a palla“.

Un filmato che, come detto in precedenza, ha fatto il giro dei social ed è diventato virale in poco tempo. Naturalmente si tratta di uno scherzo dopo diversi giorni che volevano il giocatore ad un passo dal trasferimento alla Roma con una presentazione già il 29 giugno all’Olimpico.

Una notizia che, come abbiamo visto, non si è rivelata vera. Non c’è nessun arrivo imminente nella Capitale, con il portoghese che non ha ancora deciso il suo futuro. La Roma magari è sicuramente in corsa, ma sono previsti annunci nel giro di qualche ora. E, come ben sappiamo, quando succedono episodi simili il web si scatena ed è il caso del video di CR7 che canta Mai sola mai.

Gestione cookie