Edoarado Tavassi, nel corso di un’intervista, ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, del rapporto con Mercedesz Henger ma anche di altri suoi colleghi naufraghi.
Lui è stato certamente uno dei grandi protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi, condotta su Canale 5, con doppio appuntamento, da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.
Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, arrivato in Honduras con la sorella Guendalina. Come sappiamo, ha dovuto lasciare il reality di Canale 5 a causa di un infortunio. Ma la decisione di rimandarlo in Italia ha generato forti polemiche tra i telespettatori.
Di certo, se fosse rimasto, Edoardo Tavassi sarebbe entrato di diritto nella lista dei papabili per la vittoria finale, la quale è andata all’amico Nicolas Vaporidis. Nel corso del programma, il fratello di Guendalina si è avvicinato molto a Mercedesz Henger, ma stanno le cose tra i due?
Le parole di Edoardo Tavassi
Nel corso di una diretta Instagram con la popolare pagina thepipol_tv, Edoardo Tavassi ha parlato del suo rapporto con Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger, nel corso dell’avventura in Honduras, si è anche dichiarata a Tavassi dinanzi alle telecamere. Ma, a quanto pare, le cose starebbero diversamente. Il fratello di Guendalina ha spiegato: “Ha giocato molto. Quando non c’erano le telecamere sembrava capirmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutta la verità del naufrago
Nella stessa intervista, Edoardo Tavassi ha parlato però di una collega del reality che ha attirato le sue attenzioni. Ha rivelato: “Tra Mercedesz ed Estefania scelgo certamente quest’ultima. La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta”.
Infine, il fratello di Guendalina non ha dimenticato gli screzi in Honduras: “Senza dubbio Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, non li vorrò mai più rivedere. La falsità che hanno dimostrato non la tollero e non la tollererò mai”.