Edoarado Tavassi, nel corso di un’intervista, ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, del rapporto con Mercedesz Henger ma anche di altri suoi colleghi naufraghi.
Lui è stato certamente uno dei grandi protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi, condotta su Canale 5, con doppio appuntamento, da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.
Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, arrivato in Honduras con la sorella Guendalina. Come sappiamo, ha dovuto lasciare il reality di Canale 5 a causa di un infortunio. Ma la decisione di rimandarlo in Italia ha generato forti polemiche tra i telespettatori.
Di certo, se fosse rimasto, Edoardo Tavassi sarebbe entrato di diritto nella lista dei papabili per la vittoria finale, la quale è andata all’amico Nicolas Vaporidis. Nel corso del programma, il fratello di Guendalina si è avvicinato molto a Mercedesz Henger, ma stanno le cose tra i due?
Nel corso di una diretta Instagram con la popolare pagina thepipol_tv, Edoardo Tavassi ha parlato del suo rapporto con Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger, nel corso dell’avventura in Honduras, si è anche dichiarata a Tavassi dinanzi alle telecamere. Ma, a quanto pare, le cose starebbero diversamente. Il fratello di Guendalina ha spiegato: “Ha giocato molto. Quando non c’erano le telecamere sembrava capirmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.
Nella stessa intervista, Edoardo Tavassi ha parlato però di una collega del reality che ha attirato le sue attenzioni. Ha rivelato: “Tra Mercedesz ed Estefania scelgo certamente quest’ultima. La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta”.
Infine, il fratello di Guendalina non ha dimenticato gli screzi in Honduras: “Senza dubbio Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, non li vorrò mai più rivedere. La falsità che hanno dimostrato non la tollero e non la tollererò mai”.