Appiano, nulla da fare per Michael Hafner, il giovane scomparso da ben tre giorni: il suo corpo è stato ritrovato senza vita da parte dei sommozzatori
I genitori, amici a parenti hanno incrociato le dita fino all’ultimo ed hanno pregato fino a quanto hanno potuto. Tutto questo, però, non è bastato. Il corpo di Michael Hafner è stato ritrovato, nelle ultime ore, senza vita. Sono stati tre giorni di intense ricerche visto che il ragazzo in questione, 19 anni, aveva fatto perdere completamente le sue tracce.
Era scomparso domenica 26 giugno in compagnia del suo stand up paddle. Era andato ad esercitarsi nel lago grande di Monticolo. Da quel momento in poi, di lui, nessuno sapeva più nulla. Non si era più visto da nessuna altra parte. Il giovane di Andriano è morto.
Michael si trovava al lago in compagnia di un amico. Una volta che quest’ultimo si è svegliato non lo ha più visto. Subito è scattato l’allarme da parte e sono partite immediatamente le richieste di aiuto. Da domenica sera i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno avviato le proprie ricerche. A turno si immergevano nelle acque. Anche i droni sono stati attivati, con la speranza che potesse arrivare una buona notizia.
Purtroppo non è arrivato nulla del genere. L’amico che era con lui è ancora in fase di shock. In molti, tra amici e parenti, lo stanno ricordando sui social network. Queste sono alcune delle farsi prese da alcuni post a lui dedicati: “E’ stato ritrovato senza vita il corpo del giovane Michael Hafner, il ragazzo di 19 anni originario di Andriano, che era scomparso nel lago di Monticolo il 26 giugno scorso. Buona nuova vita Michael“.