Michelle Hunziker, la verità su Angiolini: “Non sono sfuggente”

Michelle Hunziker ha risposto sui social ad alcune domande dei followers che le hanno chiesto di fare chiarezza sulla sua vita privata. Attualmente al centro del gossip e protagonista di molti scatti rubati a causa del suo flirt con Giovanni Angiolini, Michelle ha spiegato che non è necessario che racconti tutto della sua privacy.

Michelle-Hunziker Notizie

Michelle Hunziker: “Sono solida condividere ma…”

La Huniker non si definisce sfuggente ma ritiene che solo quando una sua esperienza può essere di aiuto è utile condividerla. “Sono solita condividere ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei. Oppure trasmettere qualcosa di positivo“. La risposta decisamente molto diplomatica della conduttrice rivela che per ora l’ex moglie di Trussardi preferisce non ufficializzare il rapporto con il bel medico.

E’ evidente che dopo 10 anni di matrimonio con Tomaso Trussardi da cui ha avuto due figlie e il chiacchierato rapporto ritrovato con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker preferisce tenere un basso profilo. Non le dispiacerebbe che i riflettori sulla sua vita privata si spegnessero per un pò di tempo, almeno fino a quando non sarà pronta a condividere quello che le succede. Intanto i paparazzi l’hanno beccata in barca in Sardegna con Angiolini, i due non hanno esitato a scambiarsi baci e abbracci a confermare la loro liason, anche se preferiscono non parlarne.

Michelle Hunziker fonte Instagram

Michelle Hunziker: “Ci sono dei momenti esclusivi”

Michelle Hunziker difende il suo diritto a tutelare la sua privacy. L’affetto che nutre per il pubblico è immenso ma non nega che ci sono dei momenti esclusivi che una persona desidera vivere senza condividerli. La conduttrice si augura che i followers capiscano e rispettino la sua scelta:

No, non sono sfuggente ma come dicevo prima, parte della crescita e dell’emancipazione di una donna sta anche nella scelta di prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare. Ci sono momenti in cui una persona desidera vivere dei momenti esclusivi senza doverli condividere”. Michelle sta vivendo un periodo speciale della sua vita privata: dal presunto amore con Angiolini all’amicizia ritrovata con Eros Ramazzotti e la gioia per il successo della figlia Aurora ogni momento è magico.

 

Gestione cookie