Paola Turani positiva al Covid: “Mamma mia tostissimo!”

L’aumento dei contagi di Covid dell’ultime settimane ha allarmato l’opinione pubblica. Nonostante i tanti casi registrati in ogni città la patologia è sotto controllo. Molti i vip che sono stati contagiati e che sono stati costretti ad isolarsi: da Amadeus a Berrettini ma anche Paola Turani. La giovane modella ha rivelato su Instagram di aver contratto il Covid ed di essere in isolamento nella sua stanza. Il marito Riccardo Sperellini e il figlio Enea sono negativi.

Paola-Turani-Notizie

Paola Turani: “Non sto per niente bene”

Paola ha riferito da aver avuto la febbre alta, malesseri vari e mal di gola e tosse: “Non sto per niente bene. Mal di testa pazzesco, 38 di febbre, mal di gola fortissimo e tosse”. L’influencer, che ha un seguito rilevante sui social, ha fatto anche sapere come sta affrontando queste ore di isolamento, ma soprattutto come si sta curando. Paola, oggi sta decisamente meglio, la febbre è sotto controllo e alcuni sintomi sono spariti. Non si sente ancora al massimo, ma spera nei prossimi giorni di potere tornare alla sua quotidianità.

La modella è preoccupata soprattutto per il piccolo Enea, da quando è nato raramente è stato lontano da lei per questo è certa che sentirà la sua mancanza: “E pensare che non potrò riabbracciare Enea sentendolo al piano inferiore… (stamattina mi sono fatta un bel pò di pianti) eh va beh pazienza”. Intanto il piccolo è insieme al papà e ai nonni che stanno cercando di tenerlo occupato. La Turani ha condiviso alcune storie su Instagram rassicurando sul suo stato di salute: sta sicuramente meglio e presto tutto passerà.

Paola Turani fonte Instagram Notizie

Paola Turani: “Bisogna imparare a volersi bene”

Oggi costretta all’isolamento nella sua camera da letto a causa del Covid Paola Turani è una modella e influencer molto seguita. Bellissima, fisico mozzafiato l’influencer nelle scorse settimane ha avuto un vivace botta e risposta con Chiara Nasti che ha criticato le donne in dolce attesa che ingrassano troppo.

Paola è mamma solo da qualche mese, ha ammesso di aver preso qualche chilo e di aver ritrovato la forma fisica anche grazie all’attività sportiva che fa parte della sua vita da sempre. La Turani sa di essere fisicamente fortunata ma confessa di soffrire di ritenzione idrica. Nonostante tutto invita tutti a volersi bene: “Per me lo sport è fondamentale. Ho un corpo a clessidra, soffro di ritenzione idrica ma bisogna imparare a volersi bene.”

 

Gestione cookie