E’ scontro sui social tra un cronista e un tifoso. Argomento? Il presunto arrivo di Cristiano Ronaldo a Roma. Ecco tutti i dettagli.
Continua a far discutere la notizia dell’arrivo di Cristiano Ronaldo a Roma. Secondo alcune indiscrezioni, che non si sono rivelate a questo punto vere, il portoghese era atteso proprio in queste ore nella Capitale per una presentazione all’Olimpico destinata a richiamare migliaia di persone.
In realtà, come abbiamo potuto vedere, non c’è stato nessuno sbarco del portoghese a Roma e, soprattutto, non ci sarà nemmeno nelle prossime ore. L’ex Juventus non ha ancora definito il futuro e per questo motivo non esiste nessuna trattativa ormai chiusa con il club giallorosso.
Al centro delle polemiche, inoltre, è finita anche la Rai con la sua trasmissione Calcio Totale Estate che aveva confermato l’Olimpico prenotato per il 29 giugno per la presentazione di Cristiano Ronaldo. I social naturalmente si sono scatenati, ma Paolo Paganini non ci sta e risponde stizzito.
Come detto, le critiche arrivate alla trasmissione in onda su RAI 2 non sono assolutamente piaciute a Paolo Paganini. Prima l’esperto di calciomercato ha risposto con “eccone un altro che non si fa i ca**i suoi“. E poco dopo ha aggiunto: “Non la conoscono. Si parla della Roma ed è pure tifoso della Lazio e mi viene anche a dare lezioni? Lasci stare“.
Una vicenda che sta facendo molto discutere e la polemica, in particolare, l’annuncio della Rai dato in diretta televisiva. Una notizia che, come abbiamo potuto vedere, non era vera.
Anzi non c’è nessuna trattativa in chiusura tra le parti. Il portoghese non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro e questo rende davvero complicato vedere una ufficialità nel giro di poche ore. Tutte cose che hanno fatto scatenare i social in queste ultime ore e, come abbiamo visto, non sono mancati assolutamente scontri a distanza tra gli utenti e i giornalisti Rai.