Sanremo 2023, Elisabetta Gregoraci verso l’Ariston? L’indiscrezione

La squadra del prossimo Festival di Sanremo 2023 prende forma giorno dopo giorno. Amadeus sembra avere le idee abbastanza chiare sull’organizzazione della sua quarta kermesse, per molti destinata a ripetere il successo delle ultime. Dopo aver rivelato che Chiara Ferragni sarà la prima co- conduttrice del prossimo Sanremo, il conduttore de I Soliti Ignoti dovrà presto rendere noti anche i nomi degli altri componenti della squadra che lo affiancherà nella città ligure.

Gregoraci e Amadeus Notizie

Elisabetta Gregoraci: “Io a Sanremo?”

In questi giorni molti rumors hanno affiancato il nome di Elisabetta Gregoraci a quello di Sanremo. La conduttrice, attualmente impegnata nel format musicale Battiti Live Estate, ha voluto fare chiarezza e in una recente intervista ha rivelato la sua estraneità al progetto di Amadeus. L’ex moglie di Flavio Briatore ha ironizzato sul fatto che la squadra sanremese è già abbastanza affollata: “Sono stata vicina a Sanremo in passato, ora però sono già in tanti al Festival, hanno già iniziato ad annunciarli adesso. Questa sarà un’estate da trottolina, come sempre, sono provata ma felice.”

Elisabetta Gregoraci per il momento è single e dedita soprattutto al figlio Nathan Falco. Più volte è stato insinuato che fosse prossima a riallacciare i rapporti con l’ex marito ma per il momento i due sono solo molti amici e due genitori perfetti. Spesso al centro del gossip per i suoi presunti flirt la showgirl lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip dove si è avvicinata a Pierpaolo Petrelli, un amico speciale. I due non sono mai andati oltre dei gesti affettuosi ma era evidente che fra loro c’era un’intesa speciale. Oggi l’ex gieffino è felicemente fidanzato con Giulia Salemi e a quanto pare si è lasciato alle spalle Elisabetta.

Elisabetta-Gregoraci-Notizie

Elisabetta Gregoraci: “Sono single, ma i pretendenti non mi mancano”

Al magazine Chi Elisabetta Gregoraci ha confermato di non essere fidanzata. Non ha ancora trovato la persona giusta anche se non nega di avere molti pretendenti: “Devo dire che i pretendenti non mancano, qualcuno coraggioso per fortuna c’è ancora.”

La showgirl non è affatto pentita di aver fatto il GFVIP, è stata un’esperienza formativa che le ha permesso di farsi conoscere meglio dal pubblico. Ha potuto mostrare una parte di se stessa che solitamente in tv non si vede: “Il GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio. Tanta gente ancora oggi mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere con me quei momenti nella casa”. 

 

Gestione cookie