Ricordate Vanessa Spoto? L’ex corteggiatrice di Uomini&Donne, che fu all’epoca la scelta del tronista, oggi assomiglia ad un’altra ex del programma
Vanessa Spoto è stata la scelta del tronista Massimiliano Mollicone, nella stagione 2020/2021 del celebre programma Uomini&Donne di Maria De Filippi, trasmissione in cui ragazzi giovani e adulti si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Dalle puntata andate in onda su Canale 5 ad oggi, la ragazza è molto cambiata.
Vanessa vanta un seguito importante sui social, dove i fans hanno potuto vedere di recente attraverso delle clip che la ragazza ha partecipato a Miss Mondo Italia, con il numero 7 rappresentando la Toscana. La sua storia con il tronista Mollicone non è andata a gonfie vele: lui la notò subito durante il programma, tanto che fu la scelta. L’amore però è stato caratterizzato da alti e bassi, ai litigi ed alle incomprensioni seguì anche una convivenza, ma ad agosto dello scorso anno i due si sono lasciati definitivamente.
A distanza di un paio d’anni dalla sue esperienza televisiva, Vanessa Spoto è molto attiva su Instagram. Nel tempo i followers più fedeli hanno notato un cambiamento radicale dell’ex corteggiatrice che dagli scatti sembra essere diventata la ‘gemella‘ di un’altra ex conoscenza del programma di Maria De Filippi.
La Spoto infatti, come si può vedere dalla foto, somiglia in maniera piuttosto evidente all’influencer Giulia De Lellis, che partecipò a Uomini&Donne come corteggiatrice di Andrea Damante con il quale intraprese una storia d’amore da favola terminata però con il libro di lei ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza‘. La coppia infatti si lasciò quando Giulia scoprì un tradimento da parte del deejay. Ora la De Lellis è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, figlio del vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. La somiglianza tra le due ragazze è così palese da aver diviso il web nei commenti, tanti i fans che si sono accorti dell’incredibile trasformazione di Vanessa.