Quattro ragazzi palleggiano sul bagnasciuga: all’improvviso arriva il supercampione

Uno degli attaccanti più forti del panorama internazionale si è fermato a palleggiare con quattro fan in spiaggia

Alzi la mano chi, durante le vacanze, non ha passato gran parte del suo tempo a giocare a calcio sul bagnasciuga. Tra partite, palleggi, gare a calcio tedesco, sfide ai calci di rigore, le ore passano più velocemente. La spiaggia è spesso presa d’assalto da provetti  calciatori di ogni tipo. Quando poi si incontrano dei professionisti, il gioco diventa ancora più divertente.E

Un video che sta spopolando sui social network, propone uno dei calciatori più forti del panorama calcistico internazionale, intento a palleggiare sul bagnasciuga, in compagnia di alcuni, improvvisati, compagni di gioco: ragazzi che come lui condividono la passione per il calcio, e che per la prima volta si sono trovati a condividere lo stesso spazio con un fuoriclasse assoluto.

Forse hanno creduto di essere in un sogno i quattro ragazzi che, sulla spiaggia di  “Playa del Cable” di Marbella, hanno incontrato Erling Halland. Il nuovo centravanti del Manchester City si è prestato al gioco e si è messo a palleggiare con lui. Il norvegese ha dato spettacolo, permettendosi anche qualche tocco di classe (un paio di colpi di tacco che non sono passati in osservati). Il gruppo, in cerchio sul bagnasciuga, si sono messi a palleggiare, riuscendo a non far mai cadere il pallone a terra. Il video ricondiviso da molti utenti, ha spopolato sui social, ricevendo tanti commenti. Sono state sottolineate la semplicità e l’umiltà dell’attaccante norvegese, in un periodo in cui i calciatori fanno vacanze blindate e lontane dalle telecamere.

Haaland è uno degli uomini mercato. Il suo trasferimento dal Borussia Dortmund al Manchester City è stato tra i più seguiti e discussi. Dopo aver segnato valanghe di gol nel campionato austriaco e in Germania, il centravanti sarà chiamato a ripetersi in Inghilterra, alla corte di Guardiola. Il City punta su di lui per difendere il titolo e lanciare l’assalto alla Champions League.

Gestione cookie