Le indagini sul caso di Massimo Bochicchio non si fermano. E in queste ultime ore è uscito fuori anche un duro sfogo della moglie.
Sono passati ormai dieci giorni dalla presunta morte di Massimo Bochicchio, ma le indagini sulle truffe del broker ai vip non si fermano. E in queste ultime ore sono state rese pubbliche da Il Messaggero, e riportate da Fanpage, altre intercettazioni. E tra queste sono presenti anche diversi sfoghi da parte della moglie nei confronti del marito.
“Ho ricevuto una telefonata che non mi è piaciuta – ha detto la donna al socio del marito nell’ottobre 2020 – io non ne posso più. Sinceramente io che devo rispondere alle persone perché non risponde lui. Questo non è più accettabile. Lui dice che torna, ma non ho proprio idea. Vediamo se arriva in tempo per il compleanno dei figli, ma non ho assolutamente idea“.
E in un’altra intercettazione la stessa donna ha confermato la propria intenzione di lasciare il marito. “Io adesso chiudo tutti i ponti con lui – ha detto la moglie in un colloquio con la moglie del fratello di Bochicchio – mi dispiace ma lui deve iniziare a rispondere alle persone e prendersi le sue responsabilità, perché tutti questi sono incarogniti, perché chiaramente lui non risponde nulla“.
“E’ scomparso così – ha aggiunto la donna parlando della sua fuga – la gente se la prende con noi e questo non va assolutamente bene. Io l’ho aiutato, l’ho sostenuto, ma ora non si può più fare. Spende i miei soldi, ha le mie carte di credito. E’ finita. Basta! Imparasse a vivere da solo, come io sto sopravvivendo qui“. Sfoghi con amici e parenti avvenuti prima della fuga in Spagna per raggiungere il marito nella sua latitanza.
Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori aggiornamenti in questa indagine che ha come obiettivo quello di chiarire meglio il modus operandi di Bochicchio nella truffa ai vip.