Fedez, nel corso di una diretta Instagram ha parlato della nuova stagione di The Ferragnez, insieme a sua moglie Chiara Ferragni, ed ha rivelato un retroscena sulla sua malattia.
Nei giorni scorsi si è tenuto a Milano il LoveMi Festival, organizzato da Fedez e J-Ax, con la collaborazione di tantissimi artisti e che ha portato sul palco allestito a Piazza Duomo a Milano alcuni dei più bravi cantanti nostrani e giovani promesse.
Fedez e Chiara Ferragni, hanno anche annunciato che la seconda stagione de The Ferragnez, la docu-serie di Amazon Prime Video che mostra tutto quello che non vediamo della coppia, si farà.
Al momento non ci sono date ufficiali, ma probabilmente dovremmo attendere la prossima primavera. Ma ecco cosa ha detto Fedez al riguardo.
Nella giornata di oggi, Fedez, nel corso di una chiacchierata con i suoi tantissimi followers, dalla masseria nel Salento che ospita lui, Chiara Ferragni e Tananai, nonché i suoi collaboratori, ha parlato della seconda stagione de The Ferragnez. Il cantante e sua moglie si trovano in Puglia per partecipare – questa sera e domani – agli ultimi due appuntamenti di Battiti Live, l’evento sponsorizzato da Radio Norba. Dicevamo, la seconda stagione della serie targata Prima Video si terrà, dopo il successo della prima, nella quale si sono mostrati i retroscena di casa Ferragni-Lucia, il Festival di Sanremo 2021 e i giorni della nascita della piccola Vittoria.
Ma di cosa parlerà la seconda stagione? Fedez ha anticipato che, nei nuovi episodi – la data di uscita non è stata ancora ufficializzata dal momento che le riprese si stanno svolgendo in queste settimane – si parlerà anche della sua lotta contro il tumore al pancreas. La scelta è maturata per aiutare la sensibilizzazione verso la prevenzione ma anche sul supporto psicologico durante la malattia. Non solo: c’è anche la volontà di aiutare chi sta vivendo lo stesso dramma.
Nel corso della diretta, Fedez ha anche raccontato un aneddoto – che probabilmente vedremo in The Ferragnez 2 – in cui parla di come ha scoperto il tumore. Il rapper ha spiegato che ha incontrato una dottoressa che ha consigliato: “Un esame in più per scrupolo”. Fedez avrebbe dovuto però incontrare un altro medico, ma si è presentato con più di due ore di ritardo nello studio a causa di una litigata con sua moglie Chiara Ferragni.
Ha spiegato il cantante: “È stato un momento alla Sliding doors che ha fatto vacillare il mio essere ateo”. Questa dottoressa, di cui non sappiamo il nome, era presente sotto il palco dell’evento del weekend scorso, LoveMi, organizzato da Fedez e J-Ax. Ha rivelato il cantante: “Al termine del live ci siamo abbracciati e ci siamo commossi insieme”.