Francesca Pascale e Paola Turci, oggi il matrimonio: location da sogno, menù e invitati | Tutto quello che c’è da sapere

Francesca Pascale e Paola Turci oggi convoleranno a nozze a Montalcino, in provincia di Siena: ma avete visto dove si terrà la cerimonia? Luogo d’incanto. 

Nella giornata di ieri è trapelata la notizia del matrimonio tra Francesca Pascale, ex compagna dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, e la cantante romana Paola Turci.

Francesca Pascale e Paola Turci furono paparazzate per la prima volta insieme nell’estate del 2020, mentre si godevano le vacanze in Cilento. Soltanto mesi dopo – furono poi paparazzate altre volte – hanno parlato pubblicamente della loro relazione.

Oggi, la cantante e l’ex politica e showgirl, convolano a nozze a Montalcino, splendido Comune nella Val d’Orcia, ma avete visto la location? Ecco alcuni scatti.

Il grande evento

L’evento, come detto, si terrà nel Comune di Montalcino, nella Val d’Orcia, in provincia di Siena. Ad officiare, il Sindaco Silvio Franceschelli. I festeggiamenti, invece, si terranno nel bellissimo Castello di Velona, Wine Resort Spa 5, che si trova sempre nell’incantevole terra del Brunello. Si tratta di un luogo esclusivo, come possiamo vedere dalle immagini.

Il castello si trova su un promontorio che domina la valle sottostante. La cerimonia dovrebbe tenersi all’aperto, verso il tramonto, con un suggestivo panorama. Non manca una piscina mozzafiato. 

Invitati e menù

A quanto si apprende, ci saranno pochissimi invitati, forse una trentina in tutto. Si tratta di familiari stretti e degli amici di sempre della coppia. Il menù, dal momento che si Francesca Pascale che Paola Turci sono vegane, sarà senza carne. 

Le parole di Pascale e Turci

L’ex politica e showgirl e la cantante hanno cercato di tenere le loro nozze lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo e gossip. A Repubblica, Francesca Pascale, avrebbe dichiarato: “Volevamo tenere tutto coperto, riservatissimo, un’illusione, mannaggia”.

Paola Turci, invece, nella giornata di ieri è intervenuta sui social per denunciare le offese omofobe ricevute da alcuni haters. La cantante romana ha risposto a tono: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità”.

Gestione cookie