Non è la prima volta che dei followers della Valli usano un linguaggio fuori luogo nei confronti di Anastasia: l’influencer commenta così
Ancora una volta la piccola Anastasia, figlia dell’ex tronista di Uomini&Donne Ludovica Valli e dell’imprenditore Gianmaria Di Gregorio è stata vittima di attacchi fuori luogo da parte di haters che si nascondono dietro la tastiera di uno smartphone per sparare cattiverie. L’ultimo episodio si è verificato ieri e l’influencer ha postato, tramite una storia Instagram, i commenti privi di senso che ha ricevuto.
Ludovica Valli è sempre molto schietta con i suoi numerosi followers, mostra loro la sua routine e da quando è diventata madre pubblica anche contenuti utili, sia sulla base della sua esperienza personale che riprendendoli da esperti che parlano prettamente di neonati e di bambini. Da subito ha presentato la piccola Anastasia ai suoi fans senza alcun problema ma alcune volte la cattiveria degli haters supera ogni limite.
In questi giorni la Valli ha reso pubblici due messaggi indirizzati alla figlia Anastasia, proveniente dalla stessa persona, a distanza di qualche giorno l’uno dall’altro. Il primo recitava così: “E’ troppo grossa“, mentre il secondo: “Spiegami che senso ha farla mangiare così che si sporca come un maiale“. Ludovica ha postato tutto aggiungendo una sua risposta scritta, spiegando poi a voce il resto attraverso un’altra storia.
Il messaggio dell’influencer: “Spiegatemi perché esiste ancora gente così ignorante e maleducata. Quando queste persone non esisteranno più? Quando?“. A seguire ha anche commentato con un video: “Nella vita di una cosa sono certa: di come sto crescendo mia figlia, della madre che sono. Io di quei commenti non me ne faccio nulla, non mi toccano minimamente però volevo mostrarvi che tipo di persone esistono ancora oggi. Per me è follia”; poi aggiunge: “Alcune, tra l’altro, mi fanno ridere: quando mettevo i primi video dello svezzamento di Anastasia non so quante critiche ho ricevuto, poi le stesse persone che giudicavano oggi mi fanno i complimenti per come mangia tutto da sola ad un anno e tre mesi“.