L’influencer milanese, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è tornato sulla sua avventura nella casa più spiata d’Italia: ecco cosa ha detto.
Lui è uno degli influencer e protagonisti del piccolo schermo più amati dal grande pubblico, già vincitore del Grande Fratello Vip, quinta edizione, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.
Stiamo parlando di Tommaso Zorzi. L’influencer ha intrapreso, brillantemente, la carriera di conduttore. Dopo Drag Race Italia ha condotto anche Tailor Made, entrambi sulla piattaforma Discovery+.
Nell’attesa di vederlo tornare in casa Mediaset, Tommaso Zorzi è tornato sulla sua esperienza al GF Vip ed ha parlato del successo avuto grazie alla partecipazione al noto reality Mediaset.
Nel corso di un’intervista rilasciata a VeroTv, Tommaso Zorzi ha rivelato i reali motivi dietro la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ha raccontato l’influencer: “Per noi giovani è un’esperienza d’oro perché è una delle poche che abbiamo per poterci schiaffare in prima serata sulla tv generalista e fare ognuno di noi il nostro show. Io l’ho fatto e mi sembra che si andata anche bene”. Zorzi è arrivato nella casa di Cinecittà quando sui social segnava oltre 1milione di followers. Al momento, il GF Vip sembra davvero uno dei pochi programmi in grado di intercettare gli influencer sul piccolo schermo.
Del resto, anche la prossima stagione del noto reality condotto da Alfonso Signorini, sarà ricca di influencer e star dei social. Il direttore di Chi, all’interno del suo cast, vuole ancora una volta amalgamare volti noti della tv con a debuttanti sul piccolo schermo. Una scelta vincente? Staremo a vedere.
Nel corso del futuro, Tommaso Zorzi, che presto tornerà su Discovery+ con la seconda stagione di Drag Race Italia, ha spiegato di aver bene in mente i suoi progetti: “Vorrei smettere di lavorare abbastanza presto e fare tutto entro un’età che mi sono prestabilito e poi dedicarmi al mio. Sogno una casa in campagna con la famiglia e degli animali”.
E sulla storia d’amore con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani, che prosegue a gonfie vele, ha spiegato: “Nella mia vita o vedo tutto grigio o tutto rose e fiori, in questo momento saltello in una merceria colorato con gli occhi a cuore”.