Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: “Torna di sera” | Cosa sta accadendo

Continuano i lavori per la prossima stagione del programma Uomini e Donne: ecco tutte le ultime novità sulla trasmissione di Maria De Filippi. 

Mancano più di due mesi all’inizio della nuova stagione del programma cult Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. La partenza prevista per le nuove puntate è lunedì 19 settembre.

Le registrazioni della nuova stagione inizieranno già dall’ultima settimana di agosto. Dunque, le scelte del prossimo cast dovranno avvenire tra poche settimane. La padrona di casa, a quanto si apprende, vorrebbe rivoluzionare molto.

Del resto, la scorsa stagione, anche se si è mantenuta sui livelli di share degli anni precedenti, ha un po’ deluso le aspettative. In particolar modo, il trono classico, non ha scaldato i cuori dei telespettatori. 

Le ultime novità

Parlavamo di novità, quali sono dunque? Il noto esperto gossip e spettacolo Amedeo Venza, sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale, ha parlato di un grande ritorno: Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero ritornare le scelte serali. Un format che ha avuto grande successo qualche anno fa e messo da parte per via anche del lockdown”. Negli anni, le puntate serali della trasmissione, che riguardavano grandi momenti come appunto le scelte, hanno registrato un grande successo. La notizia, che era nell’aria da qualche settimana, ha decisamente entusiasmato il grande pubblico.

I prossimi tronisti

Ma chi saranno i protagonisti della prossima stagione? I casting sono aperti ma, alcuni volti noti, potrebbero ben presto tornare nel parterre di Canale 5. Parliamo di Lilli Pugliese, ex corteggiatrice di Luca Salatino e di Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore di Veronica Rimondi.

Nel parterre del trono over, invece, confermatissime le dame Gemma Galgani e Ida Platano, mentre tra i cavaliere tornerà di certo Armando Incarnato. Al momento, non sono stati confermati Biagio Di Mauro e Riccardo Garnieri. 

Gestione cookie