La figlia di Alec Baldwin, Ireland, ha deciso di vuotare il sacco e di spiazzare tutti i suoi follower di ‘TikTok’ con delle dichiarazioni che stanno facendo davvero molto rumore. Guardare per credere.
Un segreto che si è portata dentro per tantissimo tempo. Basti pensare che di questo argomento neanche il padre ne era a conoscenza. Un qualcosa che non è riuscita più a conservare, tanto da doverne parlare con qualcuno.
Ed alla fine è successo realmente, tanto è vero che ha preferito “sfogarsi” sul suo canale ufficiale social ‘TikTok‘ con un filmato che, in brevissimo tempo, sta facendo il giro della rete per via delle sue dichiarazioni.
L’argomento principale è quello che, mai come in questo periodo, sta interessando particolarmente il suo paese, ovvero gli Stati Uniti D’America e che riguardano l’aborto. Dopo la decisione da parte della Corte Suprema di annullare la sentenza sul caso ‘Roe v. Wade’ che nel 1973 legalizzò l’aborto, la donna che vedete inquadrata in foto ha voluto raccontare un qualcosa che nessuno conosceva sino ad ora.
Ireland Baldwin: “Sono stata violentata e ho abortito” VIDEO
La modella ha raccontato che, in passato, è stata violentata. Proprio quando era adolescente. Un qualcosa che le ha condizionato inevitabilmente la vita. Quando si è verificato il tutto era completamente priva di sensi e davvero non sapeva cosa le stava accadendo. Nessun membro della sua famiglia, nessun conoscente ed amico sapeva di tutto questo. Tranne una infermiera, alla quale ha raccontato di essere stata violentata e di aver abortito.
“Ho scelto di abortire perché so esattamente cosa si prova a nascere tra due persone che si odiano (riferimento al rapporto tra i suoi due genitori, ndr)”. In un primo momento aveva pensato di farlo nascere e darlo in adozione, ma alla fine ha optato per l’aborto. Da quel momento in poi la sua vita ha preso una piega diversa, nel senso negativo: iniziò a bere e frequentare gente poco raccomandabile. Perché ha deciso di parlare? “L’ho fatto affinché le altre donne si sentano supportare e amate, indipendentemente da quello che decideranno“.