La bellissima ed immensa villa di proprietà di Silvio Berlusconi, dove l’ex Presidente del Consiglio ha convissuto con Francesca Pascale, è stata messa in vendita.
Nella giornata di ieri si è svolto il matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci. L’ex politica e showgirl e la cantante hanno celebrato il lieto evento nella bellissima cornice della Val d’Orcia.
Paola Turci e Francesca Pascale hanno iniziato la loro relazione nel 2020: nell’estate di quell’anno, la cantante e l’ex politica vennero paparazzate in vacanza insieme nel Cilento, a bordo di uno yatch.
Nei mesi successivi hanno confermato la loro storia d’amore. La notizia del grande evento è arrivata proprio a ridosso delle celebrazioni dal momento che Turci e Pascale hanno cercato in ogni modo di celebrare le nozze in gran segreto.
Francesca Pascale, come sappiamo, ha avuto una lunga storia d’amore con l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Non tutti sanno però che la coppia ha convissuto nella bellissima Villa Mara – in precedenza conosciuta con il nome di Villa Giambelli – che si trova a Rogoredo di Casatenovo, in provincia di Lecco, non lontano da Arcore, dove l’ex Premier ha una notissima residenza. Questa villa venne acquistata da Berlusconi per la Pascale al costo di 2,5milioni di euro e, in seguito, fu ristrutturata sotto la direzione proprio della Pascale per un valore di oltre 30milioni di euro.
Si tratta di una residenza meravigliosa da oltre 1.140mq, immersa in un parco da oltre 30mq. Questa villa, stando a quanto riportato da alcuni media, sarebbe stata messa in vendita da Silvio Berlusconi. Sul prezzo totale riserbo: dopo l’acquisto e la ristrutturazione Villa Maria ha raggiunto un prezzo altissimo. Dopo la fine della relazione con il Presidente di Forza Italia, Francesca Pascale ha vissuto per qualche tempo in Brianza, per poi trasferirsi in Toscana, dopo aver conosciuto Paola Turci.