Cosa sta accadendo realmente tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Il tweet dell’opinionista del GF Vip allarma i fan della coppia.
Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: lui, uno dei conduttori di punta del piccolo schermo, nonché uno dei volti più noti della televisione italiana; lei, imprenditrice di successo, che proprio nella scorsa stagione ha deciso di intraprendere una carriera negli studi Mediaset.
Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il conduttore di Avanti un Altro e l’opinionista del Grande Fratello Vip, si mostrano spesso insieme e, per anni, hanno incarnato una coppia perfetta, di certo tra le più longeve del mondo dello spettacolo nostrano.
Eppure, al netto delle dichiarazioni degli ultimi anni, sarebbe in atto una profonda crisi matrimoniale tra i due. Ma sarà vero? L’indizio social, però, preoccupa i fan.
Proprio grazie al suo debutto nel piccolo schermo, su Canale 5 nel ruolo di opinionista de Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono mostrati in tv insieme molto di più. Eppure, come detto, tra i due la relazione si sarebbe incrinata. L’imprenditrice e il conduttore sono insieme dal 1997 e sono convolati a nozze nel 2002. La coppia ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ma da dove nasce dunque questo rumors? Qualche giorno fa, Bruganelli, su Twitter, ha scritto un messaggio che ha allarmato e non poco i fan della coppia: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. Qualche mese fa, invece, un altro tweet aveva scatenato i social: “Ognuno fa la propria vita. Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”.
Al momento, né il conduttore di Avanti un Altro né l’opinionista de GF Vip – confermata anche per la prossima stagione al fianco di Orietta Berti – hanno commentato oltremodo le indiscrezioni. Di certo, nei prossimi giorni, sapremo di più.