Mauro Icardi ed un possibile clamoroso ritorno in Italia? Le parole rilasciate dal dirigente hanno mandato completamente in estasi i tifosi che non vedono l’ora possa arrivare nella loro squadra.
In questo momento il calciatore è in Italia, ma solamente per vacanza. Dopo essere stato in Africa (precisamente in Ruanda) e poi alle Maldive in compagnia della sua allegra famigliola, Mauro Icardi e Wanda Nara sono ritornati nella loro abitazione a Como, proprio nei pressi del Lago.
Una delle coppie più famose nel mondo dei social hanno voluto far sapere, a tutti i loro follower, i loro spostamenti ed altro facendo vedere le meraviglie dei posti che hanno visitato. In quest’ultimo periodo si sta parlando molto spesso del futuro del calciatore che potrebbe ritornare clamorosamente in Italia. A quanto pare il suo spazio nel Paris Saint Germain si è ridotto vistosamente. La dirigenza non vuole puntare più su di lui e sta pensando seriamente come sostituirlo. Ed è per questo motivo che si è fatta avanti l’idea di una clamorosa pista che porterebbe nuovamente alla Serie A.
Una meta che allo stesso atleta non dispiacerebbe affatto, anche se non è tutto oro quello che luccica. Ovvero non è così facile pensare ad un suo trasferimento così all’improvviso visto che bisogna considerare l’altissimo ingaggio che percepisce il calciatore. Nelle ultime ore, però, stanno facendo molto rumore le parole rilasciate dall’amministratore delegato di una squadre di Serie A che hanno aperto ad un suo possibile arrivo nel club.
Icardi al Monza? Galliani smonta gli entusiasmi, ma… [VIDEO]
Per il suo primo anno nella massima serie il Monza sta costruendo una squadra importantissima. Per il momento sono arrivati Andrea Ranocchia (dall’Inter a parametro zero) ed Alessio Cragno (in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari). Non è finita qui visto che stanno per chiudere con il difensore Andrea Carboni. Il calciomercato per loro ancora deve iniziare visto che la società di Berlusconi vuole davvero sorprendere tutti.
Per il momento, dal punto di vista delle trattative, lo sta facendo eccome. Tanto è vero che come amministratore delegato hanno un certo Adriano Galliani che ci ha sempre abituato a dei colpi straordinari quando assumeva lo stesso tipo di ruolo al Milan. Proprio il nativo brianzolo ha voluto rispondere a qualche domanda dei giornalisti che gli chiedevano di un possibile approdo dell’atleta argentino nella squadra biancorossa.
Queste sono state le sue parole che non sanno assolutamente di bocciatura: “Mauro Icardi al Monza? Fuori portata? Ma qualcuno mi ha sentito dire “impossibile”?. Ed ecco qui che si apre la fantasia da parte dei tifosi che sognano l’arrivo del nazionale argentino nella loro squadra. Per il momento sembra difficile ma, a quanto pare, per nulla “impossibile”.