Nicolas Vaporidis, dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi, è tornato in Italia, ma non ha certo dimenticato gli screzi in Honduras. Ecco le sue parole.
Sin dal primo giorno è stato uno dei protagonisti dell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, con doppio appuntamento, su Canale 5, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.
Stiamo parlando di Nicolas Vaporidis che, qualche giorno fa, si è aggiudicato la vittoria del noto reality Mediaset. L’attore romano ha dimostrato di essere un naufrago perfetto per il programma, anche se non sono mancati gli scontri, alcuni davvero pesanti.
Basti ricordare le liti con Laura Maddaloni e Clemente Russo, oppure gli screzi con Mercedesz Henger. L’attore di Notte prima degli esami, dopo il ritorno in Italia, ha voluto vuotare il sacco sul reality. Ecco cosa ha detto.
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Nicolas Vaporidis ha parlato della sua esperienza nel reality: dalle difficoltà in Honduras, al rapporto con gli altri naufragi. E, proprio su questo argomento, l’attore romano ha rivelato tutto: “Nessuna affinità con Lory Del Santo: ho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero. Anche con Jeremias Rodriguez, Clemente Russo e la moglie Laura non c’è stata nessuna affinità. Abbiamo valori opposti”. Proprio sull’ex campione azzurro di boxe e su sua moglie, Vaporidis non usa mezzi termini: “Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche dei reality, io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che loro nella vita privata non siano come sull’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita”.
Inizialmente, Nicolas Vaporidis ha dichiarato di essere atterrato in Honduras da single. Poi, già dopo poche puntate, la verità è venuta a galla. L’attore romano, da qualche tempo, fa coppia fissa con una ragazza di nome Ali, che vive a Londra. Nell’intervista, Vaporidis ha parlato di lei, della sua scelta di non menzionarla all’inizio in trasmissione, ma anche del futuro della coppia.
Ha spiegato: “Mi sono lasciato andare e ho sentito il bisogno di condividere il fatto che ho incontrato una persona meravigliosa. È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così faro con lei”.