In vacanza prima di tornare a lavoro, la sensuale attrice si concede qualche scatto che il web gradisce molto: bella come sempre
Ha spento 58 candeline la bella attrice romana che nel corso degli anni si è divisa tra teatro, tv e cinema: Sabrina Ferilli, icona della bellezza italiana, si gode un po’ di relax prima di dedicarsi nuovamente agli impegni lavorativi. E’ infatti ad un passo dal tornare nello studio di ‘Tu si que vales‘ la prossima stagione, sempre al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.
Inoltre la Ferilli sarà di nuovo in Rai, dopo 10 anni, con la fiction ‘Gloria‘, in cui sarà impegnata nei panni di un’attrice anni Novanta. Ora quindi un po’ di riposo prima di ritornare alla movimentata routine professionale, che a breve ripartirà.
Non è una grande amante dei social, non posta di frequente ma di tanto in tanto ci tiene ad aggiornare i suoi numerosi followers. Ecco infatti che in questi giorni Sabrina Ferilli ha pubblicato qualche scatto, molto apprezzato dai fans, per condividere la sua vacanza tra sole, mare e relax, lontano dal caos cittadino.
Direttamente dalla Croazia la showgirl si è mostrata, come molto spesso accade, acqua e sapone. Inoltre, bella come sempre. La foto in questione è stata scattata mentre l’attrice si trovava in una barca, in mezzo al mare. Costume marrone, capelli raccolti e bagnati: uno scatto molto semplice ed altrettanto apprezzato dai fans, che sul web hanno iniziato a commentare, chiaramente con messaggi dolci, le fotografie postate. I complimenti non sono mancati, d’altronde la bellezza così naturale della Ferilli ormai ha rubati i cuori da diversi anni e, nonostante passi il tempo, rimane sempre una delle attrici più belle d’Italia.