Negli ultimi giorni Sabrina Salerno ha deciso di pubblicare un post, direttamente dal suo profilo ufficiale social, creando delle infinite polemiche da parte di alcuni utenti del web che non hanno per nulla apprezzato tutto questo. Però c’è anche chi ha apprezzato.
Nonostante siano passati tantissimi anni da quando l’abbiamo conosciuta e vista, per la prima volta, in televisione Sabrina Salerno continua ad essere una delle icone del nostro paese. Già a partire dagli anni ’80 quando ha esordito prima come cantante e poi anche come attrice ha mandato completamente fuori di testa tantissimi italiani per via della sua straordinaria ed infinita bellezza.
Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Per alcuni c’è un “problema” sulla sua carta di identità per quanto riguarda l’età: 54 anni che, assolutamente, non dimostra affatto visto che continua a mantenersi in forma. Non è un mistero neanche il fatto che sia molto attiva sui social network. Infatti ha una media giornaliera di pubblicazione di post davvero invidiabile.
Basti pensare che il suo account ufficiale Instagram è seguito da ben 1,2 milioni di follower che non si perdono affatto una sua nuova foto, video o addirittura ‘storia’. Anche se, negli ultimi giorni, si sta parlando di lei per via di una immagine che ha scaturito un bel po’ di polemiche nel mondo del web. Nella sua vacanza in Thailandia ha postato una foto che fa vedere decisamente tutto (senza alcun tipo di protezione né altro).
Sabrina Salerno, il post delle polemiche: camicetta bagnata (e senza bikini) – FOTO
Questa è la foto incriminata che sta facendo molto discutere. Come avete ben potuto notare la nativa di Genova indossa una camicetta bianca bagnata (dopo un tuffo al mare) con il mare stupendo che fa da cornice, insieme al sole splendente ed il verde. Anche se, proprio sotto, con c’è assolutamente nulla. Molte donne si sono lamentate del fatto che la stessa, che sia o meno un personaggio famoso, non doveva assolutamente esibirsi in questo modo.
L’unica cosa certa è che il suo post sta raccogliendo comunque una quantità importante di “like” ed anche commenti di approvazione da parte di amici e colleghi che sono rimasti senza parole dopo la pubblicazione di questa immagine. Non si tratta affatto della prima polemica che la vede come protagonista.