Anna+Falchi%2C+paparazzata+col+suo+nuovo+fidanzato%3A+chi+%C3%A8%3F
notiziecom
/2022/07/04/anna-falchi-paparazzata-col-suo-nuovo-fidanzato-chi-e/amp/
Gossip

Anna Falchi, paparazzata col suo nuovo fidanzato: chi è?

Published by
Raffaele Sposito

La bellissima conduttrice de I fatti vostri, Anna Falchi, è stata paparazzata col suo nuovo fidanzato. Di chi stiamo parlando?

Dopo la rottura con il compagno Antonio Ruggeri, deputato di Forza Italia, la presentatrice di origini finlandesi sembra aver trovato nuovamente la felicità in un nuovo fidanzato. Il giornale di Alfonso Signorini, Chi, ha paparazzato la conduttrice con un uomo misterioso, che non fa parte del mondo dello spettacolo! Scopriamo di chi si tratta.

Fonte Chi Giugno 2022

L’uomo paparazzato a scambiarsi effusioni con la bellissima Anna Falchi è Walter Rodinò, coetaneo della conduttrice (entrambi hanno 50 anni). I due si trovavano nella Capitale, in un ristorante, e Anna sedeva sulle sue gambe. Una coppia già molto affiatata, almeno stando a quanto possiamo vedere dalla foto! Ma chi è Walter Rodinò?

La sua biografia su Instagram recita: “Nato a Roma nella notte delle stelle cadenti del 1972 – Mi occupo di comunicazione aziendale – Leggo ancora i giornali cartacei”. Parliamo, dunque, di un esperto di comunicazione aziendale, che ha una figlia di 16 anni chiamata Diletta Sofia. Anche Anna ha una figlia, in questo caso 12enne, di nome Alyssa, nata dalla relazione della conduttrice con Denny Montesi.

Anna Falchi (Instagram)

La rottura con Ruggeri

Dopo aver finito il primo anno di conduzione de I fatti vostri, Anna Falchi ha confessato a cuore aperto la rottura con Andrea Ruggeri, con il quale era stata insieme per ben 11 anni. Si era parlato molto di una loro possibile rottura, anche in tempi non sospetti. Ebbene, poco tempo fa le due parti in causa hanno effettivamente confermato la triste notizia. La conduttrice de I fatti vostri ha detto quanto segue, in merito all’addio allo storico compagno.

“La famiglia della Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia”. Le parole di Anna Falchi, in una recente intervista, sono sembrate un chiaro campanello d’allarme. Ebbene, le dichiarazioni della conduttrice di origini finlandesi sono state confermate dalla rottura di Anna Falchi con Andrea Ruggeri. Eppure, per fortuna, la bellissima conduttrice sembra aver ritrovato velocemente la sua felicità, con Walter Rodinò.

Published by
Raffaele Sposito