Charlène e Alberto di Monaco, il ritratto ufficiale allontana le voci di crisi

Negli ultimi mesi Charlène e Alberto di Monaco sono stati travolti dal gossip internazionale: le voci su un loro addio si sono fatte più insistenti anche se non hanno trovato conferme ufficiali. In seguito alla malattia contratta in sud Africa lo scorso anno, che ha costretto Charlene a stare lontano da palazzo e dai figli per mesi, la principessa è stata protagonista della cronaca rosa. Secondo alcuni rumors la coppia reale sarebbe ufficiosamente separata, lei non vivrebbe a palazzo e avrebbe un accordo con Alberto di Monaco.

Carlene-di-Monaco Notizie

Charlene e Alberto di Monaco, il ritratto ufficiale per 11 anni di matrimonio non convince

Charlene affiancherebbe Alberto nelle uscite ufficiali, ma soprattutto godrebbe di una serie di vantaggi reali che non avrebbe se chiedesse la separazione. Eppure i sovrani del Principato di Monaco hanno evitato ogni possibile speculazione sulla loro vita privata, in alcune occasioni hanno anche smentito la crisi ma soprattutto non hanno esitato a mostrarsi in pubblico con i loro due figli gemelli. Ufficialmente Charlene e Alberto sono una coppia e a quanto pare anche affiatata. Nei giorni scorsi hanno anche festeggiato l’anniversario di matrimonio e per l’occasione hanno condiviso un bellissimo scatto di coppia sul profilo ufficiale del principato.

La coppia di reali ha celebrato 11 anni di matrimonio. I due sono apparsi sereni e felici. Alberto indossa un elegante abito scuro mentre Charlene ha scelto un outift verde chiaro: un vestito lungo con plissè laterali sulla gonna firmato Louis Vuitton. Nel ritratto ufficiale di coppia i due reali si tengono per mano, sono sorridenti ma soprattutto non sembrano forzati. Dopo il bacio pubblico visto in Norvegia Alberto e Charlene sembrano essere sempre più vicini ma soprattutto desiderano smentire con i gesti le voci di crisi.

Charlene e Alberto di Monaco Notizie

Charlène presenza ufficiale della famiglia Grimaldi

Charlene di Monaco sembra aver superato i problemi di salute. E’ tornata gradualmente nel suo ruolo di consorte reale ma soprattutto desidera mettere a tacere tutti i rumors che aleggiano sul suo matrimonio.

Il giorno prima della foto ufficiale con il marito l’ex atleta ha presenziato sulla spiaggia del Larvotto ad un evento organizzato dalla Fondazione Principessa Charlène di Monaco e dall’Académie Monégasque de Mer, il Water Safety Day: per l’occasione ha scelto un look informale ma grintoso.

Gestione cookie