GF+Vip%2C+il+veto+di+Belen+ad+Antonino+fa+tremare+Cologno+Monzese%3A+%26%238220%3BSe+parli+di+me+o+Luna+Mar%C3%AC+ti+denuncio%26%238221%3B
notiziecom
/2022/07/04/gf-vip-il-veto-di-belen-ad-antonino-fa-tremare-cologno-monzese-se-parli-di-me-o-luna-mari-ti-denuncio/amp/
Gossip

GF Vip, il veto di Belen ad Antonino fa tremare Cologno Monzese: “Se parli di me o Luna Marì ti denuncio”

Published by
Mattia Senese

Belen Rodriguez ha messo “un veto” agli argomenti di cui parlare ad Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip? Scopriamo quanto c’è di vero in questi rumors. 

La scorsa estate hanno infiammato le copertine patinate nostrane con una storia d’amore fulminea e travolgente. Poi la nascita della piccola Luna Marì e l’incredibile rottura poche settimane dopo il lieto evento.

Stiamo parlando dell’ex coppia formata dal fotografo ed ex hairstylist dei vip, Antonino Spinalbese e della conduttrice Mediaset, Belen Rodriguez. I due, dalla fine della loro relazione, come confermato dallo stesso Spinalbese, non hanno più alcun tipo di rapporto.

Nelle scorse settimane, siamo venuti a conoscenza del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino, ma anche della notizia dell’inizio di una carriera nel piccolo schermo per Antonino Spinalbese. Ecco cosa sta accadendo.

L’ex compagno di Belen al GF Vip

Nei giorni scorsi, sui social, Antonino Spinalbese ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione del Grande Fratello Vip per la prossima edizione, la settima, in partenza dal prossimo settembre. A voler l’ex compagno di Belen Rodriguez lo stesso conduttore Alfonso Signorini, il quale ha certamente intuito il grande potenziale – mediatico – dell’ex storia tra i due. A quanto pare, dietro tra l’altro un cachet stellare, Spinalbese avrebbe accettato l’offerta. Inevitabile, però, che nella casa – dove vengono analizzate le vite private dei concorrenti – che si parli di Belen e della piccola Luna Marì per Spinalbese. Una possibilità, però, che avrebbe allarmato e non poco la conduttrice de Le Iene.

A rivelarlo è stato l’esperto gossip Alessandro Rosica, il quale su Instagram ha parlato di un incredibile retroscena. Si legge: “[…] L’argentina avrebbe chiamato il suo ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori, tra cui le inutili proposte di non farlo partecipare al GF, soprattutto una frase che spicca come un avvertimento: ‘Se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio’. A questo punto il dado è tratto: Belen diffiderà Antonino dal parlare di lei e sua figlia nel GF Vip”. 

Come potrebbe cambiare la situazione

La notizia bomba non è stata commentata dai diretti interessati e, se anche fosse vera, difficilmente verremmo a conoscenza di un retroscena così delicato al Grande Fratello Vip. Alla fine sarà davvero difficile per Alfonso Signorini non citare, parlando della sua vita privata, la piccola Luna Marì e Belen Rodriguez, quando affronterà il tema “vita privata” di Antonino Spinalbese.

Ma c’è un’altra domanda che circola in queste ore a Cologno Monzese: con il veto della conduttrice Mediaset, Antonino Spinalbese è un personaggio televisivo “appetibile” per il grande pubblico? Intanto, l’ex hairstylist, vive una una nuova storia d’amore con Giulia Tordini, molto nota nel mondo dell’alta moda meneghina.

Published by
Mattia Senese