Martina Maggione, l’ex ragazza di Cesare Cremonini, ha pubblicato una storia criptica su Instagram, nella quale allude a un tradimento.
La storia d’amore tra il cantante bolognese Cesare Cremonini e Martina Maggiore si è conclusa negli scorsi giorni. Non si hanno dubbi in merito a questo avvenimento, in quanto i due hanno anche smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram.
Un chiaro segno della rottura definitiva. Ebbene, non finisce qui: l’ex di Cremonini ha anche pubblicato una Instagram Story molto criptica, nella quale il cantante di Bologna non fa una gran bella figura…
Sul suo profilo Instagram privato, Martina Maggiore ha pubblicato una Story decisamente criptica, che fa fare brutta figura al cantante bolognese. Nel dettaglio, Maggiore ha pubblicato la foto di un muro, sul quale vi sono raffigurate due corna. Attorno, la frase: “Le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne abbiamo almeno un paio”. La Story è inoltre condita dall’emoji con la faccina ghignante con il sudore sulla fronte, oltre alle mani che fanno il segno della “V”. Un modo ironico di sdrammatizzare una possibile mancanza di fedeltà del cantante? La donna si riferisce proprio a Cesare? Tutti gli indizi farebbero pensare proprio a questo.
Per il momento, Martina Maggiore non ha voluto commentare la situazione, preferendo far parlare il muro pubblicato sulla sua Story. Non è una novità: il cantante è estremamente riservato, per quanto riguarda la sua vita privata. È raro che Cremonini commenti i gossip legati alla sua vita privata. Sappiamo solo che è stato dal 2009 al 2011 con la cantante Malika Ayane, con la quale c’è ancora un bel rapporto di stima e amicizia.
Prima della storia con Martina Maggiore, si pensa che Cesare abbia intrapreso una liaison con l’ex velina di Striscia la Notizia, ovvero Ludovica Frasca. Eppure, non vi furono alcune conferme legate alla storia in questione. Da ciò, calò il silenzio. Abbiamo saputo solamente della storia del cantante con Martina Maggiore, sulla quale però non sono trapelati ulteriori dettagli, fino almeno a qualche giorno fa, con il reciproco allontanamento. Quando i due si sono iniziati a frequentare, sappiamo che la ragazza, originaria di Rimini, 19 anni in meno del cantante, era ancora una studentessa.