Morte Bochicchio, la furia della moglie: “Rovinerà una famiglia”

Morte Massimo Bochiccio, le intercettazioni da parte della finanza delle telefonate della moglie del broker morto in un incidente stradale, Arianna Iacomelli.

Il suo obiettivo era quello di convincere i suoi clienti (soprattutto vip) a diventare suo amico e, di conseguenza, fidarsi dei suoi movimenti ed altro. In che modo? Portandoli ad investire delle grosse somme di denaro.

Massimo Bochicchio, le parole disperate della moglie
Massimo Bochicchio (Ansa Foto)

Sono spariti più di centinaia di milioni di euro. Dopo la sua morte, avvenuta il 19 giugno, ecco un altro clamoroso colpo di scena che arriva direttamente dalla sua famiglia, in particolar modo dalla moglie. Di cosa stiamo parlando? Che la stessa non sapeva assolutamente nulla dei suoi raggiri né altro.

Dell’incidente che ha provocato la morte di Massimo Bochicchio c’è ancora un velo di mistero. Tanti i punti irrisolti. Nell’agosto del 2020, quando fuoriescono i primi articoli sulle truffe, la moglie inizia ad avere qualche sospetto. In quella occasione il broker investì una grande somma di denaro (si parla di 600 milioni di euro), attraverso una fiduciaria inglese (‘Kidman’) di sportivi, allenatori di calcio, imprenditori, medici e professionisti. Da quel momento in poi, a casa Bochicchio, si iniziano a vedere creditori e altre persone che richiedono soldi indietro.

Morte Bochicchio, le intercettazioni della moglie: “Sta rovinando la mia vita

Massimo Bochicchio, le parole disperate della moglie
Massimo Bochicchio (Ansa Foto)

Anche se di lui nessuna traccia. La moglie, impaurita, comincia a ricevere telefonate anche nel cuore della notte. La paura cresce ogni giorno di più. Il fatto di non sapere nulla di questi giri che aveva compiuto il marito iniziano ad agitarla non poco. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Messaggero‘, i finanzieri hanno intercettato alcune telefonate della donna. Era il 10 ottobre del 2020, Arianna Iacomelli chiama il socio del marito, Rodolfo Errani. Si mostra preoccupata, non ne può davvero più di questa situazione.

I giorni passano, ma la donna non riesce a contattare mai il marito che la chiama da numeri fissi o senza che appaia il numero. Di questa situazione ne parla anche con la cognata, la moglie di Tommaso Bochicchio: “Mi dispiace ma deve iniziare a rispondere alle persone e prendersi le sue responsabilità. Non risponde a nulla, né al telefono e né alle mail. E’ scomparso e la gente se la prende con noi, non va bene“.

Passa altro tempo, ma la situazione non cambia: “Siamo arrivati ad un punto di non ritorno. Ti ho sempre aiutato, sostenuto, ma adesso basta. Spende i miei soldi, le mie carte di credito, adesso è finita. Basta! Imparasse a vivere da solo, proprio come sto facendo io ora. Non può rovinare la vita a tutta la famiglia e chi gli sta intorno. Adesso è troppo! Non ho neanche i soldi di mandare alla scuola privata i miei figli“.

Gestione cookie