Victoria Beckham, l’emozionante dedica per l’anniversario: “David, dicevano non saremmo durati”

In occasione del 23esimo anniversario della coppia d’oro formata da Victoria e David Beckham, l’ex Spice ha pubblicato un messaggio sui social: eccolo. 

Una delle coppie più note, e longeve, del mondo dello spettacolo britannico ed internazionali. Amatissimi dal grande pubblico, da fine anni novanta hanno fatto sognare lo shobiz mondiale.

Stiamo parlando di Victoria e David Beckham. I due sono convolati a nozze il 4 luglio del 1999 con una cerimonia sontuosa tenutasi presso il Castello di Luttrellstown, non lontano da Dublino.

La coppia ha avuto quattro figli: Brooklyn Joseph, nato nel marzo del ’99, Romeo James, nato nel 2002, Cruz David, nato nel 2005 e Harper Seven, nato nel 2011.

Lo scatto pubblicato dall’ex Spice

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Victoria Beckham ha celebrato con un bellissimo scatto il 23esimo anniversario di matrimonio con l’ex calciatore David Beckham. Si legge nella didascalia: “Dicono che non è divertente, dicono che non sorrido mai, hanno detto che non sarebbe durato. Oggi festeggiamo 23 anni di matrimonio. David tu sei il mio tutto, ti amo così tanto”. Il post ha ricevuto in pochissime ore tantissimi tra like e reaction.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Il matrimonio di Brooklyn Beckham

Poche settimane fa, si è tenuto il matrimonio del primogenito della coppia, Brooklyn Beckham, il quale ha sposato la giovane Nicole Peltz con una bellissima cerimonia che si è tenuta a Palm Beach, in Florida, nella tenuta del miliardario Nelson Peltz, padre di Nicole.

Un momento davvero emozionante, come ha scritto il The Sun, che parlando dell’ex stella del Manchester United e Real Madrid, ha spiegato: “Il discorso di David è andato avanti per circa cinque minuti, finchè ha versato una lacrima. Stava parlando di quando è nato Brooklyn e di come voleva proteggerlo. Ha detto che stava dormendo sul pavimento dell’ospedale, tenendo la porta chiusa perché non voleva far entrare nessuno. David ha avuto un groppo in gola e ha dovuto fermarsi e riprendere fiato per ritrovare la calma, ma è stato un discorso molto dolce”.

Gestione cookie