DAZN, ecco il nuovo listino prezzi. Che sorpresa per gli abbonati

La tv in streaming, che anche per questa stagione trasmetterà le partite della serie A, ha annunciato grandi novità nel listino prezzi

Come ormai gli amanti dello sport ben sanno, DAZN è la Pay TV online con cui vedere tutte le partite del Campionato Serie A Tim e non solo. La piattaforma di streaming offre infatti un ventaglio estremamente ampio di eventi sportivi, in grado di accontentare anche gli spettatori più esigenti.

Dazn ha rimodulato il suo abbonamento – Ansa foto

La piattaforma televisiva ha annunciato i nuovi piani di abbonamento per la stagione 2022-2023 che saranno attivabili dal 2 agosto e che consentiranno a tutti i tifosi di scegliere la propria esperienza di visione del ricco catalogo di eventi e contenuti sportivi, live e on demand disponibili sulla piattaforma di streaming.

Due possibilità per abbonarsi

DAZN, da questa stagione, offrirà due diverse tipologie di sottoscrizione per gli utenti, con costi e funzionalità differenziati a seconda dell’alternativa scelta: il piano Standard e il piano Plus. Prende dunque forma l’intervento di DAZN sull’ormai noto problema della contemporaneità, cioè la possibilità di accedere ai contenuti contemporaneamente da due device che si trovano a distanza l’uno dall’altro. La notizia infatti era nell’aria da mesi, già a Novembre 2021 la Paytv aveva annunciato l’intenzione di limitare l’accesso ad un solo dispositivo alla volta per vedere i programmi. Ecco spiegato i due abbonamenti diversificati.

Ecco le differenze e i prezzi

Dazn ha rimodulato il suo abbonamento – foto rete

Fino al 2 Agosto resteranno validi i prezzi di 29,99 euro e quello promozionale di 19,99 euro al mese, così come l’accesso da due dispositivi in contemporanea, mentre da Settembre le modifiche saranno attive, il giorno varia in base alla data di sottoscrizione dell’abbonamento.

Il Piano Standard

Con l’abbonamento standard, dal costo di 29,99 euro al mese, sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e guardare i contenuti in contemporanea da entrambi se connessi alla rete internet della stessa abitazione. Si potrà comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

Il Piano DAZN Plus

A partire dal 2 agosto 2022, al costo di 39,00 euro al mese, l’abbonamento a DAZN Plus ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione.

Gestione cookie