La conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci, ha parlato del suo rapporto con il suo ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore. Ecco cosa ha detto.
Una delle ex coppie più note del mondo dello spettacolo nostrano: lei, conduttrice, modella e showgirl; lui, uno degli imprenditori e manager più noti del nostro Paese. Stiamo parlando di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.
I due sono convolati a nozze il 14 giugno del 2008 e, due anni più tardi, il 18 marzo, è nato il loro figlio, Nathan Falco. La famiglia Briatore – Gregoraci ha vissuto a Montecarlo sino al dicembre del 2017, quando hanno annunciato la fine delle loro storia d’amore.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati ma, nel corso degli anni, i due sono stati spesso fotografati insieme, come molte del resto sono le foto pubblicate dai due in diversi momenti importanti. Ma quali sono i loro rapporti oggi?
Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Elisabetta Gregoraci ha parlato proprio del rapporto con il suo ex marito Flavio Briatore. La conduttrice di Battiti Live ha spiegato: “Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente si discute. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto. In tanti mi chiedono come ci siamo riusciti”.
Nel maggio scorso, Flavio Briatore, sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, ha pubblicato uno scatto insieme alle sue tre ex compagne storiche. Lo si vede, infatti, in compagnia di Elisabetta Gregoraci, di Naomi Campbell e Heidi Klum. Il manager è stato legato alla Campbell dal ’99 al 2003, mentre ha avuto una relazione con Klum – durata poco tempo – nel 2003. Briatore e la super modella hanno avuto una figlia, nata nel maggio del 2004, Leni.
Su quella foto, scattata in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monaco, Elisabetta Canalis ha spiegato: “C’è una bellissima amicizia tra tutti noi e posso dire che c’è sempre stata. Quella immagine nasce semplicemente perché avevo portato mio figlio al Gran Premio di Montecarlo, lì ci siamo ritrovati tutti e abbiamo scattato questa foto”.