Gianni Sperti è in vacanza in Egitto e nonostante i giorni di relax non manca di ricordare il suo ruolo a Uomini e Donne. Lo storico opinionista del daytime di Maria de Filippi è partito per il Cairo cercando di godersi qualche momento di relax, una vacanza dedita a se stesso e alla scoperta delle bellezze dell’Egitto. L’ex ballerino ha rivelato sulle storie Instagram di aver avuto qualche inconveniente appena partito.
Gianni Sperti: “Scusa Gemma Galgani…”
Arrivato al Cairo Gianni Sperti si è trovato ad essere vittima di un inconveniente inaspettato, ma molto comune. All’opinionista sono state perse le valigie e per 5 giorni non ha potuto avvalersi del necessario per godere della sua vacanza. Poi si è recato all’aeroporto e gli è stata restituita la valigia. Il disagio dei primi giorni non ha rovinato la vacanza a Sperti che ha approfittato del suo soggiorno al Cairo per visitare il Museo Egizio della Civiltà egiziana, un luogo molto bello ricco di storia e di arte. Sperti ha rivelato su Instagram la sua visita culturale e non ha mancato di mandare una frecciatina alla sua storica amica/nemica Gemma Galgani.
“Nel piano inferiore c’era tantissime mummie ma non è consentito fotografarle. E’ stato impossibile non pensare a lei. Scusa Gemma Galgani.” Queste le parole ironiche dell’ex ballerino che non ha resistito a prendere in giro la storica dama presa più volte di mira durante il programma da Gianni ma soprattutto da Tina Cipollari che per prima l’ha battezzata “mummia”.
Gemma Galgani risponde a Gianni Sperti: ecco cosa ha scritto
Inevitabile la risposta social di Gemma Galgani a Gianni Sperti. L’opinionista l’ha associata, anche se in modo ironico, alle mummie egiziane presenti nel museo del Cairo e questo è evidentemente non è piaciuto alla dama che nei giorni scorsi è apparsa insieme a Ida Platano: le due donne hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme e hanno condiviso i loro momenti felici sui social.
“La tua fortuna è che l’unica vera “mummia” può essere fotografata, facendo anche meno strada”. Queste le parole di Gemma che ha reagito in modo positivo all’ironia dell’ex ballerino e che ha dimostrato di essere una persona che sa stare al gioco.