Instagram down, utenti infuriati: cosa sta succedendo

Instagram down da diverse ore. Gli utenti sono infuriati su Twitter. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo.

Instagram down ormai da diverse ore. Come evidenziato da Downdetector, dalle 17 di questo 5 luglio centinaia di utenti hanno segnalato alcuni disservizi da parte del social, con il picco che è stato registrato intorno alle 21:41. La situazione in questo momento sembra ritornare piano piano alla normalità, ma sono ancora diverse le persone che stanno confermando di avere problemi con il social.

Instagram down
Instagram down: utenti infuriati sui social. I dettagli © Ansa

 

In particolare, il principale problema riguarda l’impossibilità a non poter inviare i messaggi agli altri utenti. Ma alcune persone su Twitter hanno evidenziato difficoltà anche ad entrare sul social.

I disservizi ancora non si sono risolti definitivamente. Sono diverse gli utenti che sugli altri social stanno confermando di avere problemi con il social. Da parte dell’azienda nessun particolare commento sulla natura di questo disservizio e nelle prossime ore non si esclude un comunicato per spiegare meglio i motivi di questo problema.

Instagram, diversi problemi negli ultimi giorni

Instagram
Diversi i problemi registrati da Instagram in questi ultimi giorni: ecco i dettagli © Ansa

Non è la prima volta che Instagram è down negli ultimi giorni. Già lo scorso mercoledì il social aveva dato dei problemi tanto che su Twitter diversi utenti avevano segnalato i disservizi, che sembravano essere definitivamente risolti.

A distanza di meno di una settimana, però, i problemi sono tornati e con loro la rabbia degli utenti sugli altri social. Come detto in precedenza, l’azienda non ha spiegato il perché di questo disservizio e nelle prossime ore potrebbe esserci un comunicato per spiegare meglio cosa è successo.

La speranza di tutti gli utenti è quella in futuro di non dover fare ancora una volta i conti con altri disservizi anche se quanto successo in questi ultimi giorni non è un buon segnale. Vedremo se l’azienda riuscirà a mettere definitivamente fine ai problemi oppure in futuro si dovrà fare ancora i conti con un malfunzionamento del social. Sicuramente non si tratta di una buona notizia considerando la concorrenza che c’è in questo campo.

Gestione cookie