Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis confessa: “Ecco cosa farò con il montepremi”

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2022. L’ex attore di Notte prima degli esami è giunto alla vittoria dopo 99 giorni di permanenza in Honduras, ma soprattutto dopo aver dimostrato di essere un naufrago perfettamente entrato nel ruolo. Ha mostrato le sue fragilità ma anche una determinazione non sempre scontata e ha trovato amici veri come Edoardo Tavassi e Carmen di Pietro.

Nicolas-Vaporidis-Notizie

Nicolas Vaporidis: “Non farò altri reality…per ora!”

Oggi, tornato alla quotidianità Nicolas sta provando a riadattarsi alla vita di tutti giorni. Come sta oggi l’ex naufrago? E quali sono i suoi progetti futuri? Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni l’attore ha rivelato quali sono le sue condizioni fisiche e cosa gli hanno consigliato i dottori per recuperare peso e anche la tonicità muscolare. Inoltre il vincitore del reality ha reso noto come intende usare il montepremi vinto.

Nicolas ha perso meno di 10 chili ma su di lui sono tutti visibili:8, peso 56 kg come a 13 anni. Ho l’aspetto da patito, ma i medici hanno detto che recupererò”I medici lo hanno rassicurato che in poco tempo si riprenderà totalmente. Vaporidis ha parlato con la mamma e ha rivelato di voler passare molto tempo in famiglia ma soprattutto con la fidanzata Alì. In Honduras l’ex naufrago ha capito che è necessario dare stabilità alla sua sfera sentimentale e vivere l’amore in modo diverso da come ha fatto fino ad oggi.

Nicolas Vaporidis Notizie

Nicolas Vaporidis, ecco a quanto ammonta il montepremi vinto

Nicolas Vaporidis ha vinto 100mila euro di cui una parte andrà devoluta in beneficienza, una cifra rilevante. L’attore, che oggi vive a Londra anche se torna spesso in Italia, ha reso noto come intendere impegnare il montepremi vinto:

“Li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche tv”. L’ex naufrago non nega che accetterebbe un lavoro in tv ma per ora non intende partecipare ad altri reality:Sarebbe una bella sfida, una crescita umana e professionale. Per ora, però, non parteciperò ad altri reality”.

Gestione cookie