Nuovi+guai+per+Kyrgios%2C+denunciato+dall%26%238217%3Bex+fidanzata%3A+ecco+il+motivo
notiziecom
/2022/07/05/kyrgios-denuncia-ex-fidanzata-violenza-domestica/amp/
Sport

Nuovi guai per Kyrgios, denunciato dall’ex fidanzata: ecco il motivo

Published by
Francesco Spagnolo

Nuovi guai per Nick Kirgios. L’ex fidanzata lo ha denunciato ed ora il tennista dovrà presentarsi davanti al tribunale. Ecco il motivo.

Guai giudiziari in vista per Nick Kyrgios. Secondo quanto riferito dal quotidiano Canberra Times, citato da Sky Sport, il tennista australiano è stato chiamato a comparire davanti al tribunale dopo la denuncia presentata dalla sua ex fidanzata.

Kyrgios è stato denunciato dall’ex fidanzata per violenza domestica. La nozia arriva dall’Austalia © Lapresse

In particolare, la denuncia riguarda un episodio di aggressione avvenuto nel dicembre 2021 durante la loro relazione sentimentale. L’udienza è prevista il prossimo 2 agosto e vedremo alla fine quale sarà la decisione da parte dei giudici.

Una notizia che agita un po’ la vigilia dei quarti di finale di Nick Kyrgios. Il legale del tennista australiano ha fatto sapere che il tennista è a conoscenza di questa chiamata e a breve farà una conferenza stampa per spiegare meglio la vicenda.

Denunciato Kyrgios, la ricostruzione

Kyrgios rischia fino a due anni di carcere. Il tennista pronto a difendersi in conferenza stampa © Lapresse

La ricostruzione della vicenda è stata fatta dal quotidiano australiano. In particolare, l’ex fidanzata di Nick Kyrgios ha denunciato il giocatore per un reato che la pena può arrivare ad un massimo di due anni.

Come detto in precedenza, il giocatore è stato informato di questa convocazione da parte del tribunale e nelle prossime ore potrebbe tenere una conferenza stampa per difendersi da tutte le accuse. Un appuntamento che molto probabilmente sarà rinviato dopo il match contro Garin, sfida che mette in palio una semifinale mai raggiunta a Wimbledon.

Il contenuto delle accuse è importante – ha fatto sapere il legale dell’australiano – e Nick Kyrgios la sta prendendo molto sul serio“. Vedremo quale sarà la sua versione in conferenza stampa e successivamente come si difenderà davanti ai giudici il prossimo 2 agosto.

Ricordiamo che l’accusa avanzata dall’ex fidanzata è quella di violenza domestica nel dicembre 2021 e il rischio è di due anni di carcere. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane su questa vicenda, ma per Kyrgios sono possibili nuovi guai giudiziari.

Published by
Francesco Spagnolo