Firmato un accordo di esclusiva con uno dei brand più popolari al mondo: l’ultimo colpo di marketing di Aurelio De Laurentiis per portare il club a un altro livello di visibilità.
La stagione del Napoli è alle porte. Dopo aver combattuto per buona parte dello scorso campionato per il titolo, quest’anno la squadra di Spalletti cercherà di ripetersi. Molto dipenderà anche dalle scelte di mercato della società: al momento di rinforzi veri e proprio non ne sono arrivati, anzi. Gli azzurri hanno perso a parametro zero sia Insigne (volato a Toronto), che Mertens (ancora deve decidere il suo futuro). De Laurentiis nel frattempo però è riuscito a concludere una mossa di marketing che potrebbe dare grande visibilità al club.
Il Napoli e Coca-Cola insieme: una partnership di livello mondiale
Il Napoli e la Coca-Cola, un annuncio a sorpresa. L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore e ha lasciato spiazzati anche i tifosi azzurri. “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega ad un brand love noto in tutto il mondo“, ha dichiarato Tommaso Bianchini, chief international development officer del Napoli “Coca-Cola è un brand prestigioso e vincente, anche nel mondo dello sport, con cui vogliamo creare un percorso strategico volto a intrattenere sempre di più i nostri tifosi di tutto il mondo. Questa partnership si inserisce nel percorso di espansione internazionale del nostro marchio, siamo quindi davvero felici di accogliere Coca-Cola all’interno del nostro prestigioso network di partnership globali“, ha aggiunto.
🤝 @CocaColaIT è il nostro nuovo Global Soft Drink Partner!
Per scoprire di più clicca qui 👉 https://t.co/LRy21bxagP pic.twitter.com/aJLWO7H8nj— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 4, 2022
“Siamo entusiasti di avviare questo percorso insieme a una grande società sportiva come la società Napoli, in una città in cui ci sentiamo di casa proprio perché condividiamo con i napoletani una tradizione di passione per il calcio e per i valori che rappresenta, anche nella quotidianità“, racconta Raluca Vlad, marketing director di Coca-Cola Italia.